Meghan Markle aveva un regalo speciale salvato per il bambino n. 2 molto prima di rimanere incinta

| |

In una nuova intervista del 2015, Meghan Markle ha rivelato il regalo “speciale” che intende trasmettere un giorno a sua figlia.

Oh, il tempismo di tutto ciò! Pochi giorni dopo Meghan Markle e Principe Harry ha rivelato che stanno aspettando una bambina, è riemersa un’intervista del 2015, in cui la prima Abiti l’attrice, 39 anni, ha parlato della sua futura figlia. Meghan, al momento, ha spiegato a Ciao! rivista (per Marie Claire) il significato di un gioiello che spera di trasmettere alla sua bambina.

“Ho sempre desiderato il Cartier Orologio da carro armato francese“, Ha detto riguardo all’orologio in argento e oro, che include una base rettangolare e un braccialetto a maglie di catena. “Quando l’ho scoperto Abiti era stato scelto per la nostra terza stagione – che, all’epoca, sembrava una pietra miliare – ho fatto una pazzia e ho comprato la versione bicolore. L’avevo inciso sul retro, “To MM From MM” e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno “, ha spiegato, osservando:” Questo è ciò che rende speciali i pezzi, il legame che hai con loro “. L’orologio French Tank di Cartier ha attualmente un prezzo di $ 6.200.

Il principe Harry e Meghan Markle partecipano alla cerimonia di premiazione WellChild al Royal Lancaster Hotel di Londra, Regno Unito, il 15 ottobre 2019 (Photo credit: MEGA)

Meghan e Harry hanno rivelato il sesso del loro secondo figlio durante un’intervista rivelatrice Oprah Winfrey il 7 marzo, che ha scosso i titoli dei reali in tutto il mondo. Mentre ci sono stati molti momenti emotivi nella conversazione sincera, uno dei quali ha visto Meghan ammettere di aver avuto pensieri suicidi durante la gravidanza Archie nel 2019 – la coppia è sgorgata dalla loro bambina non ancora nata.

“Per avere un maschio e poi una femmina, cosa si può chiedere di più?”, Disse un eccitato Harry, aggiungendo: “Abbiamo la nostra famiglia”. Il Duca e la Duchessa di Sussex, il cui figlio compirà due anni a maggio, anticipano l’arrivo della loro bambina verso l’estate. L’intervista di Meghan e Harry con Oprah ha segnato la prima volta che la coppia si è pronunciata da quando si è ufficialmente dimessa dai loro doveri reali e si è trasferita dal Regno Unito a Montecito, in California.

Il battesimo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor presso la cappella privata del Castello di Windsor, Windsor, Berkshire, Regno Unito, il 6 luglio 2019 (Photo credit: Chris Allerton / SussexRoyal / MEGA)

Harry e Meghan hanno annunciato per la prima volta la notizia che si aspettano un secondo fascio di gioia a febbraio, il giorno di San Valentino. Il tempismo della coppia aveva un significato significativo come defunta madre di Harry, principessa Diana ha annunciato la sua gravidanza con lui lo stesso giorno decenni prima.

Precedente

Christie Brinkley, 67 anni, sembra incredibile in un body sexy per un nuovo servizio fotografico

Come Lori Harvey e Michael B. Jordan mantengono vivo il loro “grande” amore mentre è via a girare film

Successivo

Lascia un commento