Megan Thee Stallion stupisce con un drammatico ribasso arancione e gocciola di diamanti ai Grammy 2021

| |

Megan Thee Stallion ha fatto valere la sua prima apparizione ai Grammy! Era una delle migliori sul tappeto rosso vestita con uno splendido abito arancione con un fiocco gigante sul retro.

Inchinarsi! Megan Thee Stallion sembrava un re assoluto della musica quando il rapper è arrivato ai 63 Grammy Awards annuali di Los Angeles Indossava un arancione brillante senza spalline dolce e Gabbana abito con una fessura sexy all’altezza dell’anca sul lato sinistro. L’abito presentava un enorme arco drammatico che copriva tutta la sua parte posteriore e Meg ha accentuato il suo look con tonnellate di luccichio. La 26enne indossava un’elegante collana di diamanti, con braccialetti di diamanti su ciascuno dei suoi polsi. Meg indossava i suoi capelli in una splendida pettinatura con viticci che le incorniciavano il viso, in modo da permettere al suo abito e ai suoi gioielli di essere totalmente in mostra. Ha detto Meg E! che voleva davvero “fare un salto” sul tappeto rosso e “” Volevo sembrare un Grammy. L’ho manifestato. “

Megan Thee Stallion
Megan Thee Stallion stordisce in uno splendido abito di Dolce e Gabbana in arrivo ai Grammy del 2021. Credito fotografico: Jordan Strauss / AP / Shutterstock.

Gli splendidi diamanti di Meg sono stati offerti da Chopard, come racconta il leggendario gioielliere HollywoodLife.com: “I gioielli di Megan sono di Chopard – Megan indossava orecchini con 4,02 carati di diamanti incastonati in oro bianco 18 carati della ‘Happy Diamonds Collection ,; una collana con 91,70 carati di diamanti incastonati in oro bianco 18 carati della “Red Carpet Collection”, un bracciale con 83,42 carati di diamanti incastonati in oro bianco Fairmined 18 carati della “Green Carpet Collection”, un bracciale con 33,8 carati di diamanti a forma di pera montati in oro bianco Fairmined 18 carati della collezione ‘Haute Joaillerie e un anello con un diamante taglio brillante rotondo da 3,31 carati circondato da 6,47 carati di diamanti incastonati in oro bianco 18k dalla collezione “Magical Setting Chopard.

Megan Thee Stallion
Megan Thee Stallion è stata senza dubbio una delle migliori vestite sul tappeto rosso dei Grammy. Credito fotografico: Jordan Strauss / AP / Shutterstock.

Per quanto riguarda la sua esibizione più tardi nella notte, Meg ha promesso in un tweet che sarà “Real hotgirl sh * t!” Ha accennato che si sarebbe unita sul palco Cardi B per eseguire il loro duetto numero uno “WAP.” In un tweet a Cardi all’inizio della giornata, ha detto alla 28enne: “Non vedo l’ora che tutti ci vedano ucciderlo stasera”.

Meg ha già portato a casa il suo primo Grammy in assoluto quando è stato annunciato prima della trasmissione televisiva che lei e Beyonce e ha vinto la migliore performance rap per il remix di “Savage” di Megan. Ha festeggiato tramite un tweet entusiasta che diceva semplicemente “AHHHHHHHJHGJDKNBOOM” con una serie di emoji piangenti. Nel video remoto della sua reazione, ha gridato di gioia e ha urlato “Whaaaaat? Me?” mentre sembri splendida in un abito da gioco schifoso con un elegante updo.

Megan – nome completo Megan Pete – è in lizza per uno dei premi più ambiti della serata: Record of the Year per il suo remix di “Savage”. In questo periodo lo scorso anno la canzone era sul punto di esplodere grazie alla sfida di video dance virale che accompagnava il testo. Poiché tutti, comprese le celebrità, sono stati costretti a entrare in quarantena domestica a causa dell’epidemia di COVID-19 del marzo 2020, la gente ha avuto molto tempo a disposizione per mostrare come potevano essere i più “Classy, ​​bougie, ratchet” della canzone tramite il loro Instagram e i video di TikTok. Anche Justin Bieber e Hailey Baldwin ha dato il meglio di sé mentre era sotto controllo!

Grazie al suo mostruoso successo nel 2020, Megan è anche in lizza per la sempre competitiva categoria Grammy di Best New Artist. Dopo che “Savage” è diventato uno dei più grandi successi dell’anno, ha collaborato con Cardi ad agosto per un altro dei più grandi successi del 2020 con il loro volgare duetto “WAP”. Meg ha quindi pubblicato il suo primo album in studio Buone notizie il 20 novembre 2020, insieme al primo singolo “Body”.

Megan è una dei 22 artisti che si esibiscono ai Grammy del 2021 da luoghi di Los Angeles, negli Stati Uniti e nel mondo, con i premi principali che mostrano l’azione al Los Angeles Convention Center. Il Spettacolo quotidiano‘S Trevor Noah ha i doveri di hosting.

Precedente

Maren Morris stordisce con un abito color lavanda sul tappeto rosso dei Grammy

Doja Cat indossa un abito verde immenso per i Grammy che emana gravi vibrazioni da Jennifer Lopez

Successivo

Lascia un commento