Megan Thee Stallion si avvicina a BF Pardison Fontaine ai Grammy dopo vittorie storiche

| |

Megan Thee Stallion è stata vista mentre si teneva per mano con il suo fidanzato Pardison Fontaine mentre lasciavano una festa dei Grammy a Los Angeles.

Megan Thee Stallion, 26 anni, ha celebrato i suoi tre Grammy Award con il suo ragazzo Pardison Fontaine, 31 anni, dopo la cerimonia del 14 marzo. I piccioncini, che hanno confermato la loro storia d’amore il mese scorso, hanno partecipato a un afterparty a Los Angeles, in California, e sono stati fotografati vestiti per fare colpo mentre si tenevano per mano. Il rapper indossava un abito senza maniche che valorizzava la figura che era di diverse tonalità di blu e scarpe senza lacci blu abbinate, mentre il suo bel fidanzato andava con un top bianco abbottonato sotto una giacca a righe grigie, pantaloni abbinati e scarpe da ginnastica bianche.

Megan Thee Stallion, Pardison Fontaine
Megan Thee Stallion e Pardison Fontaine si tengono per mano dopo i Grammy. (BACKGRID)

Le stelle hanno anche accessoriato con collane e si sono tenute vicine durante la festa divertente. Oltre a lasciare l’evento, sono stati fotografati mentre erano seduti in macchina insieme. Megan ha mostrato un segno di pace davanti al finestrino mentre passavano.

Megan Thee Stallion, Pardison Fontaine
Megan Thee Stallion e Pardison Fontaine seduti in macchina dopo i Grammy. (BACKGRID)

L’apparizione di Megan e Pardison arriva dopo che ha passato una notte incredibile ai Grammy Awards. Ha portato a casa i premi per il miglior nuovo artista, la migliore canzone rap e la migliore performance rap, dimostrando di aver sicuramente avuto un impatto nel mondo della musica. Sebbene fosse bellissima durante l’afterparty, era anche fantastica durante la cerimonia.

La collaboratrice “WAP” ha sfoggiato uno smanicato arancione brillante dolce e Gabbana abito che includeva un alto spacco e un enorme fiocco nella parte posteriore quando ha posato per le foto sul tappeto rosso. Indossava anche un diamante Chopard girocollo mentre le sue ciocche erano alzate con due ciocche che le pendevano ai lati del viso. Indossava anche braccialetti coordinati e unghie lunghe sfoggiate.

Megan ha fatto un salto di qualità quando è salita sul palco della premiazione. Ha fatto alcune mosse in un abito aderente nudo di Dolce e Gabbana su misura con accenti di cristalli Swarovski cuciti a mano. Ha completato il tutto con stivaletti abbinati mentre twerkava e cantava a squarciagola i testi di un medley delle sue canzoni di successo, tra cui “Body” e “Savage”.

Ha anche impressionato quando si è unita Cardi B sul palco per cantare il loro successo “WAP”. È stata la prima volta che il duo ha eseguito la canzone in televisione e hanno messo in scena uno spettacolo davvero memorabile.

Precedente

Le star di ‘The Home Edit’ Joanna e Clea condividono la loro ultima lista di controllo per le pulizie di primavera e un aggiornamento sulla stagione 2

Kim Kardashian confessa che è stato un “anno impegnativo” tra Kanye West Split e la pandemia

Successivo

Lascia un commento