Megan Thee Stallion sfrigola in un mini abito dorato a malapena mentre vince un premio agli iHeartRadio Awards

| |

La star più nominata della serata è arrivata! Megan Thee Stallion ha fatto girare la testa nel suo look ultra-sexy iHeartRadio Music Awards che ha lasciato poco all’immaginazione.

Megan Thee Stallion non è venuta a suonare con il suo vestito agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio. Il rapper, che è stato nominato per SETTE premi in totale allo spettacolo, è arrivato all’evento indossando un mini paillettes dorate a malapena. L’abito presentava un taglio asimmetrico e un cut-out super sexy che mostrava la sua scollatura, insieme a un pannello a rete trasparente che copriva il suo fianco destro. Si poteva vedere il materiale trasparente che si increspava delicatamente contro la sua pelle, ma se non fosse stato per quello, il vestito sembrava come se fosse tenuto sul suo corpo con del nastro adesivo!

Megan Thee Stallion
Megan Thee Stallion indossa un mini abito dorato a malapena per gli iHeartRadio Awards. (Shutterstock)

Ha accessoriato con gioielli con diamanti insieme a un sandalo dorato con cinturino. Ovviamente, anche il gioco glam di Megan era perfetto, e i suoi capelli e il trucco erano perfettamente in linea con il suo look. Ha tenuto i capelli sciolti e dritti, optando per una parte laterale. Ha sfoggiato la sua tipica manicure lunga e il labbro nudo scuro e lucido, insieme alle sue audaci ciglia finte nere.

Con le sue sette nomination, Megan è legata Roddy Rich come la stella più nominata della notte. La rapper è in lizza per Artista femminile dell’anno e Artista hip-hop dell’anno, mentre il suo “Savage (Remix)” con Beyonce è nominato per la migliore collaborazione e canzone hip-hop dell’anno – e ha finito per vincere. “Prima di tutto, dobbiamo ringraziare Dio perché senza Dio non saremmo niente”, ha detto nel suo discorso di accettazione, chiaramente al settimo cielo. “Voglio ringraziare le bellezze perché senza di te, non sarei niente”, ha aggiunto, rendendo omaggio ai suoi fan. Nella categoria TikTok Bop of the Year, Megan ha due nomination: una per “Savage” e una per “WAP” con Cardi B – mentre “WAP” è anche disponibile per il miglior video musicale.

Nel 2020, Megan è stata nominata per due iHeartRadio Music Awards, ma non ha portato a casa nessuno dei due, quindi questo potrebbe sicuramente essere il suo anno! La ventiseienne è fresca della sua vittoria come miglior artista rap femminile ai Billboard Music Awards, e ha trascorso una grande serata ai Grammy a marzo. In effetti, quella sera si è portata a casa TRE delle nostre quattro nomination: Best New Artist, nonché Best Rap Song e Best Rap Performance per il “Savage (Remix)” con Beyonce.

Megan si è fatta un bel nome da quando ha pubblicato la sua imponente canzone “Hot Girl Summer” (con Nicki Minaj e Segno di Ty Dolla) nel 2019. Ha seguito quello con il sempre popolare “Savage”, insieme a “Body” e “WAP”, tra le altre tracce, nel 2020. Il suo album di debutto è stato pubblicato anche a novembre.

Precedente

Ariana Grande stordisce in abito di seta marrone mentre si esibisce ‘Save Your Tears’ con The Weeknd agli iHeartRadio Awards

Usher Expecting Baby No.4: GF Jenn Goicoechea debutta Baby Bump agli iHeartRadio Music Awards

Successivo

Lascia un commento