Megan Thee Stallion prende in giro un ex amante in una nuova canzone con i Maroon 5: “Bet You Miss My Love”

| |

Megan Thee Stallion non ha tempo per l’amore “tossico”. In “Beautiful Mistakes”, la sua nuova canzone con i Maroon 5, il rapper “Body” dice a una ex fiamma che “l’unico modo per tornare da te è nei tuoi sogni”.

Marrone 5 hanno dato il via al loro ritorno mercoledì (3 marzo) in modo opportunamente epico: con una nuova canzone che caratterizza Megan Thee Stallion. La banda – Adam Levine, Jesse Carmichael, James Valentine, Matt Flynn, PJ Morton, e Sam Farrar – ha collaborato con Hot Girl Meg per “Beautiful Mistakes”, un’altra fetta del caratteristico pop rock della band. La canzone arriva con un po ‘di morso, per gentile concessione di Megan (che, siamo onesti, ruba lo spettacolo in pista.)

“Mi hai fatto del male perché ti ho lasciato / di solito mi piacciono le mie situazioni benefiche”, rap Megan. “Mi hai fatto sembrare stupido / l’unico modo in cui torno da te / è nei tuoi sogni / Lucido.” Anche Megan fa suonare la cornamusa e canta tranquillamente nella canzone. “Scommetto che ti manca il mio amore tutto nel tuo letto / Adesso ti stai stressando / tirando i capelli / annusando i tuoi cuscini e desiderando che io fossi lì.” Termina il verso con un avvertimento: “Se ci lasciamo non voglio essere amici / sei tossico”.

“[Megan] è una superstar, ma davvero nel vero senso della parola, amico, è tutta di classe e ci siamo divertiti molto a girare il video “, ha detto Adam Di Apple Music Zane Lowe, “Ed è stato molto divertente, amico. Ho fatto battute per tutto il tempo, facendola ridere. Ed è divertente, amico. Guardi indietro a tutte le caratteristiche folli che siamo stati in grado di fare, che si tratti di Wiz o Kendrick, o è, voglio dire, ce ne sono tipo un milione, sai? Non posso, ce ne sono troppe da menzionare o un futuro di lavoro. È solo che ognuno di noi è stato così speciale e ci sentiamo davvero orgogliosi di poter portare quella torcia “.

I Maroon 5 hanno annunciato ufficialmente la collaborazione a fine febbraio. Non è stata una sorpresa per i fan di entrambi dal momento che la band aveva pubblicato istantanee dietro le quinte del loro video musicale sulla loro storia di Instagram. La band ha anche twittato un testo – “riempire le mie notti di sogni infranti” – così come un’anteprima del video che apparentemente conteneva il ritornello. “Non lo riprenderei / Sono innamorato del passato / E ora restiamo svegli facendo bellissimi errori / Na-na-na, nella mia testa”, per Genio. “Beautiful Mistakes” segna la prima canzone dei Maroon 5 da “Nobody’s Love (Remix)” di ottobre con la star della dancehall Popcaan. L’ultimo album della band è stato quello del 2017 Red Pill Blues, che è stato certificato platino dalla RIAA.

“È quasi una specie di questa grande simbiosi che si verifica tra chiunque sia il film e la band, dove è in questo grande momento in cui ci sentiamo come se avessimo davvero letto il momento giusto”, ha detto Levine parlando con Zane Lowe. “Ed è bello, perché apre i nostri occhi a cose nuove, e anche ai loro, quindi è stato davvero fantastico. E, sì, è come se Megan soddisfi al 100% tutti i criteri per questa persona davvero speciale, super talentuosa, che sta vivendo un momento. E, scusa, non ho nemmeno menzionato Cardi. Voglio dire, Cardi è stata probabilmente una delle più grandi caratteristiche che abbiamo mai avuto. Ce ne sono così tanti e siamo stati così fortunati ad avere così tante grandi collaborazioni. È proprio come, ma sì, Megan rientra proprio in quella categoria perfetta.

A prima vista, sembra che “Beautiful Mistakes” segua il percorso ben tracciato dei Maroon 5 per assicurarsi una caratteristica dell’attuale rapper / cantante caldo del momento. I risultati sono stati contrastanti. Caratteristica “Cold” del 2017 Futuro non è riuscito a rompere la Top 10 di Tabellone Hot 100, mentre “Don’t Wanna Know” del 2016 con Kendrick Lamar ha raggiunto il numero 6. Il file SZA“What Lovers Do” sostenuto da “What Lovers Do” ha raggiunto il numero 9 e “Girls Like You”, una canzone che ha caratterizzato Cardi B nel remix, è stata la prima canzone numero 1 della band da “One More Night” del 2012. Tuttavia, questo non per screditare l’ampio fascino dei Maroon 5. Il singolo del 2019 della band, “Memories”, ha raggiunto la posizione numero 2 da solo e da allora è triplo platino.

Adam Levine dei Maroon 5 e Megan Thee Stallion, di “Hot Girl Summer” (Shutterstock)

Nonostante sia solo marzo, Meg è stata impegnata nel 2021. Oltre a questa collaborazione, ha rilasciato il video di “Cry Baby”, in collaborazione con Bobby Sessions per “I’m A King”, il singolo principale di In arrivo 2 America colonna sonora e si è unito Ariana Grande e Doja Cat per “34 + 35 (Remix)”. Queste apparizioni in primo piano arrivano dopo un anno in cui Hot Girl Meg ha rubato i riflettori, grazie a lei Suga EP – alimentato dal suo enorme successo virale, “Savage” – e il suo album di debutto in studio, Buone notizie. L’album ha prodotto un trio di successi in classifica: “Girls In The Hood”, “Don’t Stop” e il suo secondo successo virale del 2020, “Body”. Indipendentemente dal fatto che Meg segua o meno il file Buone notizie con nuova musica resta da vedere, ma dopo l’anno che ha avuto, potrebbe meritatamente spendere il 2021 diventando la nuova artista di funzionalità “richiesta” mentre si gode i frutti del suo lavoro.

Precedente

Tim Allen ammette di aver apprezzato il fatto che Trump abbia “incazzato la gente” mentre il presidente e i fan stanno applaudendo

6 Hula Hoop ponderati che ti aiuteranno ad avere addominali tonici per l’estate

Successivo

Lascia un commento