Megan Thee Stallion mostra con orgoglio i suoi capelli “naturali”: “Visto un po ‘di crescita” – Guarda

| |

Megan Thee Stallion è andata su Instagram per mostrare un video delle sue lunghe e meravigliose ciocche che vengono lavate in quello che sembra essere un salone.

Megan Thee Stallion, 26 anni, ha mostrato con orgoglio le sue ciocche “naturali” in un nuovo video di Instagram il 23 marzo. La rapper era seduta in quello che sembrava essere un salone nella clip e i suoi capelli potevano essere visti da dietro. La stava risciacquando con acqua mentre si rilassava con la testa all’indietro.

Ha rivelato di aver visto i suoi capelli crescere nella didascalia del video. “Sì, sono ancora nel mio viaggio con i capelli naturali e sì, abbiamo visto un po ‘di crescita 😛🔥, ”ha scritto.

Subito dopo aver condiviso il post accattivante, i follower di Megan si sono affrettati a rispondere con parole gentili. “I tuoi capelli sono bellissimi”, ha scritto un follower mentre un altro esclamava sfacciatamente: “Dimentica i pollici che Meg va per iarde!” Un terzo ha scritto: “È il modello di ricci sani per me” e un quarto ha sottolineato che i suoi capelli avevano “molta crescita”.

Megan Thee Stallion
Megan Thee Stallion posa a un evento precedente. (Shutterstock)

Prima del suo ultimo video, Megan ha sbalordito ai Grammy Awards 2021 all’inizio di questo mese. Oltre a portare a casa i premi per il miglior nuovo artista, la migliore canzone rap e la migliore performance rap, ha scosso il palco dello spettacolo con un’esibizione epica di alcune delle sue canzoni di successo, tra cui “Body” e “Savage”. Ha twerato mentre indossava un costume su misura dolce e Gabbana vestito aderente trasparente nudo con accenti di cristalli Swarovski cuciti a mano.

Anche lei si è unita Cardi B sul palco per la loro collaborazione “WAP”. È stata la prima volta che hanno suonato la canzone dal vivo in televisione e hanno sicuramente lasciato un’impressione duratura.

Durante l’attuale cerimonia dei Grammy Awards, che si è svolta in un ambiente esterno, Megan ha anche stupito con un abito Dolce e Gabbana senza maniche arancione brillante che includeva uno spacco alto e un enorme fiocco sul retro. Lo ha completato con una collana, braccialetti e orecchini e si è fatta legare i lunghi capelli con alcune ciocche laterali che penzolavano. Tutti gli occhi erano puntati su di lei mentre posava con sicurezza sul tappeto rosso nella scelta della moda ed era una delle migliori vestite della serata.

Precedente

Halle Berry, 54 anni, uccide con un cappotto dorato metallizzato sexy per l’ultima foto di Instagram

Jennifer Jacobs di J Method condivide l’allenamento di boxe ombra per “ bruciare calorie e costruire muscoli ”

Successivo

Lascia un commento