Megan Fox tiene le mani con la mitragliatrice Kelly mentre dondola un crop top nella notte di appuntamento

| |

Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno dato il via alla settimana con un appuntamento a cena al Nobu di Malibu il 1 ° marzo. Sono stati ritratti mentre si tenevano per mano e sorridevano mentre si facevano strada nell’hotspot delle celebrità, dove sono stati raggiunti da Yungblud e amici.

Megan Fox e Machine Gun Kelly (nata Colson Baker) ha portato la loro chimica romantica a Nobu a Malibu lunedì sera, dove hanno cenato con gli amici. Il il corpo di Jennifer l’attrice, 34 anni, e la cantante di “Kiss Kiss”, 30, non sembrano preoccuparsi dei paparazzi, che hanno catturato i molti momenti PDA della coppia. MGK, i cui capelli tinti di rosa erano acconciati in due trecce, era raffigurata al volante di un blu navy Aston Martin auto sportiva con la sua amata sul sedile anteriore. All’arrivo, il cantante era un gentiluomo e ha aperto la portiera della macchina per Megan.

Machine Gun Kelly apre la portiera della macchina per Megan Fox al Nobu di Malibu lunedì 1 marzo 2021. (Photo credit: BACKGRID)

La coppia ha poi incontrato alcuni amici, incluso il rocker inglese Yungblud, che in precedenza usciva Halsey nel 2018 fino alla fine del 2019. Mentre si trovavano nell’hotspot delle celebrità, Megan e MGK hanno continuato a stare insieme, il che non è una novità per i piccioncini. Sono stati fotografati in pochi momenti candidi, uno dei quali ha mostrato la coppia a braccetto fuori dal ristorante giapponese.

Machine Gun Kelly e Megan Fox si tengono per mano mentre arrivano al Nobu di Malibu lunedì 1 marzo 2021. (Photo credit: BACKGRID)

Megan ha mostrato la sua figura incredibile in un paio di pantaloni neri attillati, che presentavano spacchi sul fondo che mostravano i suoi tacchi a spillo borchiati neri. La mamma di tre bambini ha mostrato la sua pancia tonica in un top corto nero tagliato. Ha completato il suo vestito con una giacca di jeans corta e ha portato una mini borsa nera.

Nel frattempo, MGK indossava pantaloni con stampa di giornali con top alto Chuck Taylor calci. Ha abbinato il suo look a una camicia nera a maniche lunghe e una serie di catene d’argento, anche se la sua vile collana che contiene il sangue di Megan non era visibile nelle nuove foto.

Machine Gun Kelly nella foto al volante della sua Aston Martin con Megan Fox dopo cena con gli amici al Nobu di Malibu lunedì 1 marzo 2021 (Photo credit: BACKGRID)

Megan e MGK, che hanno reso pubblica la loro storia d’amore lo scorso giugno, continuano a dimostrare che la loro relazione sta andando forte. Hanno acceso per la prima volta voci sul romanticismo nel maggio 2020, quando è apparsa come il suo interesse amoroso nel video musicale per la sua canzone “Bloody Valentine”. Non molto tempo dopo l’uscita del video, Megan e MGK sono stati avvistati insieme per la prima volta a Los Angeles il 15 giugno, dove sono stati fotografati mentre si baciavano e si tenevano per mano in un bar – e da allora sono stati inseparabili.

Non molto tempo dopo essersi messi insieme, MGK ha rivelato che è stato amore a prima vista quando ha incontrato Megan, che ha anche detto che le due sono “fiamme gemelle” – qualcosa che ha poi chiarito significa che i due sono anime gemelle. Il 22 novembre hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia al 2020 American Music Awards, dove Megan ha introdotto la performance di MGK.

Precedente

Donald e Melania Trump affrontano un contraccolpo per aver ottenuto il vaccino COVID dopo aver affermato che il virus “ non è così male ”

Kim Kardashian, January Jones e altri stordiscono in sexy look neri per lo spettacolo virtuale di Dolce & Gabbana

Successivo

Lascia un commento