Megan Fox indossa un crop top nero mentre sale sul palco con la mitragliatrice Kelly di BF alla festa di Indy 500 – Guarda

| |

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono tenute per mano sul palco quando l’ha portata fuori durante la sua esibizione al party di Barstool Sports a Westfield, Indiana.

Machine Gun Kelly, 31 anni, ha convinto la folla alla sua esibizione alla festa di Indy 500 ad applaudire ancora più forte di quanto non fosse già quando la sua ragazza Megan Fox, 35 anni, si è unito a lui sul palco della festa di Barstool Sports al Grand Park di Westfield, Indiana, per la sua canzone “I Think I’m Okay”. L’attrice è uscita dopo che i partecipanti avrebbero gridato il suo nome per un po ‘e sembrava bellissima con un top corto nero e pantaloni aderenti. Ha tenuto la mano del musicista prima che si avvicinasse al microfono per parlare mentre fumava anche quella che sembrava essere una sigaretta.

Anche la bella dai capelli scuri ne prese uno sbuffo mentre gli metteva una mano sulla schiena e gli baciava il braccio quando iniziò a cantare. “È uscita dopo che tutti hanno cantato ‘Megan’ per un po ‘”, ha detto un testimone oculare E! notizia. “Poi è rimasta sul palco in sottofondo per l’intera canzone.” Secondo quanto riferito, sono stati anche avvistati coccolarsi nel backstage.

Prima dell’ultima apparizione di Megan e MGK, hanno fatto notizia per aver posato sul tappeto rosso degli iHeart Radio Music Awards il 27 maggio. I piccioncini si sono presentati all’evento con abiti accattivanti che includevano il colore rosa. Megan era fantastica in un rosa attillato Mach & Mach tuta con bretelle scintillanti e tacchi argentati mentre MGK indossava un blazer bianco foderato di rosa su un top bianco e argento, pantaloncini argento, calzini a righe bianche e rosa e stivali bianchi.

Machine Gun Kelly, Megan Fox
Machine Gun Kelly e Megan Fox a un evento precedente. (MEGA)

Ha anche sfoggiato una lunga manicure metallica che ha appoggiato sullo stomaco di Megan durante il servizio fotografico. Le lunghe ciocche di Megan erano abbassate e fece un grande sorriso mentre teneva una borsa d’argento.

La coppia di Hollywood, che ha iniziato a frequentarsi intorno a maggio 2020, ha anche fatto girare la testa ai Billboard Music Awards la scorsa settimana quando hanno indossato abiti neri. Quello di Megan era un vestito nero attillato che mostrava molta pelle e quello di MGK era un blazer nero sopra un top bianco largo e pantaloni neri svasati. Ha anche dipinto la sua lingua di nero e si è assicurato di metterla in mostra attaccandola mentre posa per le foto.

Precedente

Il figlio di Madonna, David Banda, 15 anni, vestito da Rocks White per una sfilata epica: “La fiducia è tutto”

Ayesha Curry coccola il marito Steph in bikini in vacanza a Cabo – Guarda la foto romantica

Successivo

Lascia un commento