Megan Fox gira la testa in un vestito sexy tagliato ai BBMA con MGK al suo fianco

| |

Sì, quel vestito farà girare la testa! Megan Fox e Machine Gun Kelly sono usciti ai BBMA per dare spettacolo alle telecamere!

Ora è così che esci bene la notte! Abbiamo trovato il biglietto per la nostra rovina – controlla Megan Fox e Machine Gun Kelly! La coppia calda ha portato il calore a una temperatura afosa al vapore quando sono arrivati ​​al BBMA nell’ensemble della coppia più sexy della notte. Per prima cosa, rifatti gli occhi con MGK. No, non ti stanno ingannando; ha lasciato la maglietta a casa, scegliendo invece di lasciare che il suo petto nudo e tatuato risplenda attraverso un blazer da smoking aperto, con solo una collana di perle Akoya Mikimoto x Comme des Garçons al collo. Oh, e abbiamo detto che la sua lingua era dipinta di nero ?!

Ora è il turno di Megan. Abbiamo già visto abiti tagliati prima, ma niente – NIENTE – come questo! Trasparente dal fianco in giù, Megan ha indossato una ridefinizione del tubino nero, con buchi da sbirciatina ovunque conta. Ha mostrato con orgoglio i fianchi, gli addominali, le spalle e molto altro ancora. Ma soprattutto, ha mostrato il suo amore per il suo uomo, che è stato nominato due volte stasera per Top Rock Album e Top Rock Artist. Quando ha vinto il secondo, ha dato un grosso bacio alla sua ragazza, prima di ritirare il suo premio dal presentatore Chelsea Handler.

Mentre altre coppie hanno rinunciato, a noi piace che Megan e MGK abbiano deciso di indossare abiti coordinati. È qualcosa che hanno avuto voglia di fare ultimamente, come quando la coppia è uscita a Los Angeles il 15 maggio per un romantico appuntamento notturno per celebrare il grande giorno di Megan in abiti gratuiti. Ma sai quale accessorio sembra mancare? La collana contenente il sangue di Megan intorno al collo. Ora che sono di nuovo attaccati all’anca, sembra che non ne abbia più bisogno. Questo è, um, carino?

I Billboard Music Awards hanno visto molte mode audaci sul tappeto. Priyanka Chopra Jonas portava una fessura alta che faceva girare la testa; Doja Cat indossava un paio di pantaloni a righe bianche e nere e bralette che è un completo estivo che vale la pena provare a ricreare a casa; e SUA indossava una tuta rossa abbagliante che era, per dirla chiaramente, rovente!

Precedente

Amy Askren Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Chayce Beckham rivela il miglior consiglio che ha avuto su “Idol” e ammette di essere stato “sorpreso” per la vittoria

Successivo

Lascia un commento