Megan Fox e Machine Gun Kelly sono una coppia di cloni in abiti di flanella abbinati per l’appuntamento notturno

| |

La coppia che fa coppia, resta unita. Machine Gun Kelly e Megan Fox lo hanno dimostrato indossando abiti di flanella blu scuro per un appuntamento a cena.

Machine Gun Kelly? Più simile a Machine Grunge Kelly. Il cantante trentenne ha vissuto il suo “non importa incontra Superunknown“Fantasia mentre si va a una cena romantica con Megan Fox mercoledì (14 aprile). La coppia ha mangiato un boccone in Via Veneto a Santa Monica, e hanno fatto girare la testa con i loro gruppi simili. MGK (nato Colson Baker) indossava una camicia di flanella blu abbottonata, lasciata aperta per mostrare la sua canotta ei pantaloni. Ha abbinato l’outfit con degli stivali hardcore e un cappotto di jeans al ginocchio, ma la cosa migliore del suo outfit? Corrispondeva a quello che indossava Megan, 34 anni a una t.

Machine Gun Kelly e Megan Fox si sono riuniti dopo una cena romantica al ristorante di Via Veneto il 14 aprile (SPOT-POERSCH / BACKGRID)

Anche se Megan non è andata all-in sul tema della flanella blu, il il corpo di Jennifer l’attrice indossava una camicia di flanella blu scuro oversize sopra il suo top nero. Ha coordinato la sua maschera, gli stivali e la borsa – tutti neri – per abbinarli al suo vestito. Ha persino scosso il suo denim. Mentre MGK aveva una giacca di jeans nera, Megan ha optato per il paio più convenzionale di jeans sbiaditi e strappati. Tutto sommato, il duo è stato l’esempio perfetto di una “coppia clone”.

La cena è arrivata sulla scia del ritorno di MGK nel mondo della bellezza. Il cantante di “Concert For Aliens” ha collaborato con Unlisted Brand Lab per lanciare la sua linea di smalti per unghie. La linea si chiamerà UN / DN, secondo Nylone il marchio si concentrerà sulla creazione di una linea di prodotti unisex. “Siamo onorati di lavorare con MGK su questa rara opportunità di costruire un marchio che farà progredire una categoria per incarnare un cambiamento culturale che è stato da molto tempo in arrivo”, ha affermato il CEO e fondatore di Unlisted Candy Harris in una dichiarazione, per Nylon. MGK ha lanciato tre tonalità polacche con l’uscita del suo album, Biglietti per la mia rovina, che includeva un rosa brillante, un argento scintillante e un nero.

Megan Fox e Machine Gun Kelly camminano mano nella mano mentre si dirigono al Nice Guy Restaurant per festeggiare a West Hollywood nell’aprile 2021 (Photographer Group / MEGA)

Forse MGK sfoggerà alcuni colori della sua linea la prossima volta che lui e Megan avranno un doppio appuntamento con Travis Barker e Kourtney Kardashian? Le due coppie sono state viste partecipare all’UFC 260 a Las Vegas il 27 marzo. L’accoppiamento non è stato così scioccante poiché Travis, 45 anni e MGK sono amici (Travis ha prodotto Biglietti per la mia rovina e ha suonato la batteria su tutte le tracce). Come si è scoperto, questa non era la prima volta che questi quattro uscivano.

“Colson è spesso a casa di Travis, e Megan di solito è con lui”, ha detto una fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE dopo la serata a Las Vegas, “così Kourtney li ha conosciuti entrambi grazie a Travis, e ora sono diventati tutti amici”.

Precedente

Brad Pitt lascia il centro medico su una sedia a rotelle dopo un intervento chirurgico dentale denunciato – Foto

Colton Underwood ammette che “ama essere gay” dopo essere uscito pubblicamente per la prima volta

Successivo

Lascia un commento