Megan Fox e Machine Gun Kelly “più innamorati che mai” mentre si avvicinano all’anniversario di 1 anno “speciale”

| |

Questo mese segna un “anniversario” unico per Meghan Fox e Machine Gun Kelly, ma non aspettarti che il loro amore rallenti. HL ha ESCLUSIVAMENTE imparato che la loro “profonda connessione emotiva” è più forte che mai.

Megan Fox e Machine Gun Kelly “Incontrato un anno fa questo mese”, dice un insider HollywoodLife IN ESCLUSIVA, il che significa che Megan, 34 anni e MGK (aka Colson Baker, 30) “stanno vivendo un” un po ‘come un anniversario “. Anche se la coppia non ha iniziato a frequentarsi fino a maggio 2020, quando Megan e MGK sono stati visti per la prima volta mentre pranzavano insieme, e poco prima che lei e Brian Austin Green ha annunciato la loro separazione: la coppia si è incontrata a marzo mentre lavorava al film, Mezzanotte nel Switchgrass. Anche se marzo non è il file ufficiale anniversario, l’insider condivide che il mese rende ancora la coppia “nostalgica”.

“È speciale e sono più innamorati che mai”, dice la fonte HollywoodLife. “Non si separano quasi mai. La vuole sempre con lui. È persino andata in Georgia con lui il mese scorso quando stava girando [the] film [One Way] essere di supporto. È molto più equilibrato e molto più felice quando lei è in giro, quindi averla lì è stato di grande aiuto per lui. Si è inserita così bene nella sua vita. I suoi amici l’adorano. Va molto d’accordo con sua figlia [Casie Baker]. Anche se le cose tra di loro si sono mosse molto velocemente, questo non è il caso di qualcosa che è solo lussuria. Hanno una profonda connessione emotiva. È vero amore. “

Megan Fox e Machine Gun Kelly arrivano agli American Music Awards del 2020 il 22 novembre. Hanno segnato la loro prima apparizione ufficiale sul tappeto rosso come coppia. (ABC)

“Colson non avrebbe mai immaginato che la sua relazione con Megan sarebbe decollata come quando hanno iniziato a frequentarsi”, dice una seconda fonte, una vicina a MGK HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Ha capito la sua situazione e non voleva fare pressione sulle cose e l’ha presa per quello che era. Ma sinceramente, non poteva fare a meno di innamorarsi di lei. Si sente davvero il ragazzo più fortunato del mondo e non riesce a credere che sia già passato un anno. Sembra che il tempo sia volato. Vuole continuare a fare progetti per il futuro con lei “. MGK sa che anche Megan “ha molto da fare in questo momento”, sia professionalmente che personalmente – è ancora co-genitoriale lei e i figli di Brian, Noè, 8, Bodhi, 7 e Viaggio, 4 – quindi si sta godendo ogni volta che riesce a passare con lei.

È stato più di una semplice storia d’amore per questi due. Quando il padre di MGK è morto nell’estate del 2020, Megan era “una grande fonte di conforto”, racconta una terza fonte HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “È stata più di una persona meravigliosa, una ragazza fantastica. Lei è stata una luce per lui nel suo tempo di oscurità. “

Machine Gun Kelly e Megan Fox continuano la loro notte di divertimento al Rainbow Bar (Backgrid)

Per MGK, Megan è “il suo tutto”, secondo il terzo insider. “Non riesce a immaginare di stare con nessun altro. Solo la fretta di stare con lei lo aiuta mentalmente e lo aiuta a voler essere una persona migliore e un interprete migliore. Lo ha davvero svegliato per rendersi conto che le cose possono essere grandiose. Lei significa il mondo per lui, e l’unico problema è che lui sente di non essere in grado di esprimerle pienamente a lei. Continua a dirle cosa significa per lui, e nessuno dovrebbe sorprendersi se e quando porteranno le cose al livello successivo. “

Precedente

Serena Williams e ‘Mini-Me’ Olympia, 3 anni, posano insieme nella campagna madre-figlia Stuart Weitzman

Allenati da casa con questo tapis roulant in vendita a meno di un quarto del prezzo di un NordicTrack

Successivo

Lascia un commento