Megan Fox e la mitragliatrice Kelly si danno appuntamento a cena dopo essere stati fermati sulla sua moto

| |

Dopo un piccolo incontro con le forze dell’ordine, Megan Fox e Machine Gun Kelly hanno dimostrato che non si sono lasciati infastidire mentre si occupavano di PDA durante una cena. Guarda le foto!

La sicurezza prima! Dopo essere stato fermato durante un giro in moto, Mitragliatrice Kelly e Megan Fox hanno condiviso alcuni dolci baci e abbracci davanti alle telecamere mentre si dirigevano verso la cena al Matsuhisa a Beverly Hills. All’inizio di quel giorno, la coppia è stata fermata dai poliziotti a Sherman Oaks, in California, dopo che MGK stava guidando la sua moto senza casco, hanno detto le forze dell’ordine. TMZ. Mentre le foto mostrano il il corpo di Jennifer star indossava un casco, il rocker è stato beccato per aver rinunciato al meccanismo di sicurezza. Per aggiungere al danno la beffa, i poliziotti hanno scoperto che MGK non aveva la licenza adeguata per guidare una moto, quindi ha ricevuto anche una citazione per questo.

MGK e Megan Fox si baciano prima di andare a un appuntamento notturno. (BACKGRID)

All’ora di cena sembrava tutto a posto, mentre Megan e MGK si sbaciucchiavano davanti al ristorante prima di entrare per condividere un pasto. Megan ha mostrato i suoi addominali duri come la roccia e il suo corpo perfettamente tonico in un top corto e pantaloncini abbinati, che ha abbinato a scarpe da ginnastica Golden Goose che presentano un tallone blu scuro e una stella scintillante d’oro. Il cantante di “Bloody Valentine” ha mantenuto il suo stile casual con pantaloni da jogging blu polvere con coulisse, una canotta bianca e una camicia aperta rosa pallido. Ha fumato una sigaretta mentre Megan era in piedi accanto al suo uomo.

Megan Fox e MGK sono stati visti cenare da Matsuhisa a Beverly Hills. (BACKGRID)

La coppia preferita dai fan è stata quasi inseparabile da quando ha reso pubblica la loro storia d’amore nel maggio 2020. All’Indy 500 durante il weekend del Memorial Day, MGK ha portato il suo amore sul palco durante la sua epica esibizione per farle una serenata davanti alla folla. Il momento virale della festa di Barstool Sports è avvenuto dopo che l’intera folla stava cantando “Megan!” ha detto un frequentatore di concerti E! notizia. L’attrice è rimasta sul palco e ha guardato adorante il suo ragazzo mentre cantava “I Think I’m Okay” alla folla urlante. Così carino!

Precedente

‘Perché le donne uccidono’ stagione 2: tutto quello che c’è da sapere

Jaden Smith e Madison Pettis sembrano civettuole durante una serata fuori con sua sorella Willow — Foto

Successivo

Lascia un commento