‘MDLNY’: Tyler Whitman promette una nuova stagione ‘vulnerabile e speciale’ con la prima donna del cast Kirsten Jordan

| |

Tyler Whitman rivela ESCLUSIVAMENTE perché ‘MDLNY’ ‘aveva bisogno’ del suo primo membro femminile del cast, Kirsten Jordan.

Quotazione da un milione di dollari a New York ha dato il via alla stagione 9 con volti nuovi e familiari durante la sua anteprima il 6 maggio, incluso un momento di cross-over con l’ex RONY stella Kelly Bensimon, 53! E ora, star della serie Tyler Whitman rivela perché è contento di averlo Kirsten Jordan unisciti allo spettacolo – anticipa anche alcuni momenti divertenti. “Personalmente, [Kirsten’s addition to the cast] era molto necessario “, ha detto Tyler HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante una puntata di TVTalk su Instagram Live il 6 maggio. “È emozionante. Penso che renderà tutte le donne là fuori molto orgogliose. È una tosta. “

Tyler si è unito Ryan Serhant, 36 e Frederik Eklund, 44 anni, come membro del cast a tempo pieno all’inizio della stagione 8, quindi sa che Kirsten ha quello che serve per farcela nello show. “Ha 3 figli ed è una gran lavoratrice, ha molto successo”, ha detto Tyler. “Lei è dura.”

Come i fan hanno visto nel trailer prima della premiere, le cose non sono iniziate con il piede giusto per lui e Kirsten, ma Tyler sta già promettendo che quel dramma avrà vita breve. “Siamo sicuramente andati in punta di piedi un paio di volte”, ha spiegato Tyler. “In un primo momento, ero tipo, ‘Oh, questa persona e io non andremo d’accordo.’ Ma poi la nostra relazione si è davvero evoluta. Penso che il pubblico apprezzerà il viaggio che io e lei faremo. Siamo diventati – non voglio rivelare troppo, ma siamo diventati molto vicini “.

Lo spettacolo è noto per le sue drammatiche guerre di offerte e per le case aperte più alte, ma la maggior parte dello spettacolo è stato girato durante la pandemia di Coronavirus. “New York ne ha passate tante”, ha dichiarato Tyler. “Abbiamo iniziato a filmarlo prima – Ci sono stati sussurri sul Coronavirus, ma non credo che nessuno ci stesse pensando troppo in quel momento. E poi ricordo che stavamo girando tutti e ci siamo detti, “Sta per diventare una cosa?” Nel frattempo io dico: “Queste persone stanno per ricevere una storia!” e una storia che ottieni. “

Con tutto che si sposta virtuale dopo l’inizio delle riprese, Tyler anticipa una stagione un po ‘più leggera per i fan – Ma ovviamente – Ci saranno anche momenti accesi! “Una lunga stagione perché giriamo da un anno e mezzo”, ha detto Tyler. “Penso che cosa sia fatto per una stagione così speciale e posso parlare solo a nome mio e delle mie inserzioni che ho mostrato, sono molto fortunato che molti dei miei acquirenti e venditori siano diventati molto vulnerabili e abbiano raccontato la storia di ciò come per loro e ha davvero aperto le loro case e davvero aperto i loro cuori ed è stato davvero, davvero difficile nei giorni più bui del settore immobiliare di New York. Sì, sarà comunque divertente! Sarà comunque divertente. Ti divertirai un mondo. Sono una persona dall’energia positiva. È carino. Riceverai molte dosi di vita reale. Vedrai delle grandi proprietà immobiliari. Ti collegherai anche con alcune storie di persone reali. Sarà una stagione speciale. “

MDLNY va in onda il giovedì sera alle 21 su Bravo.

Precedente

Principessa Beatrice: guarda le prime foto del suo pancione dopo la rivelazione di una gravidanza commovente

Dolores Catania di RHONJ confessa di aver ricevuto una “nuova vagina” durante la grande rivelazione di un intervento di chirurgia plastica

Successivo

Lascia un commento