McKayla Maroney rivela che è ancora in grave “dolore” dopo il ricovero in ospedale per calcoli renali

| |

La McKayla Maroney è stata ricoverata in ospedale dopo essere andata al pronto soccorso con forti dolori alla schiena e allo stomaco – solo per scoprire che aveva “alcuni” calcoli renali. L’olimpionica ha condiviso le foto dal suo letto d’ospedale.

McKayla Maroney si è precipitata al pronto soccorso nelle prime ore del mattino di mercoledì 24 febbraio, dopo aver vomitato per ore. La ginnasta 25enne, che giovedì ha rivelato quest’ultima in una serie di storie su Instagram, ha condiviso una foto dal suo letto d’ospedale, nonché un’istantanea dell’esterno del padiglione Benjamin & Carmela Du Emergency a Irvine, in California.

“Martedì ho vomitato tutto il giorno, con forti dolori alla schiena e allo stomaco”, ha scritto McKayla su una foto in primo piano di se stessa che indossava un camice da ospedale e una maschera sul mento. “Sono dovuta venire al pronto soccorso alle 3 del mattino perché il dolore continuava a peggiorare e non riuscivo a smettere di vomitare”, ha condiviso, sottolineando che i medici erano in grado di diagnosticare la sua condizione.

“Ho appena riavuto la mia TAC. Ho alcuni calcoli renali “, ha scritto McKayla sulla stessa foto. I calcoli renali, che sono relativamente comuni, sono “depositi duri fatti di minerali e sali che si formano all’interno dei reni”, secondo il Mayo Clinic. McKayla non ha condiviso il modo in cui i medici intendono trattare i calcoli renali, né quanto tempo rimarrà in ospedale.

McKayla Maroney sul tappeto rosso. (Credito fotografico: Diego Corredor / MediaPunch / IPX / AP)

La McKayla, che è tornata sui social media nel 2019 dopo una pausa di oltre due anni, ha condiviso aggiornamenti sulla sua vita da allora. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato “Sveglia“. Più recentemente, McKayla – che si è fatta avanti nel 2017 per rivelare di essere stata tra coloro che hanno subito abusi sessuali dal medico di ginnastica USA caduto in disgrazia Larry Nassar – ha usato la sua piattaforma per creare il cambiamento. A febbraio ha preso Twitter per chiamare la ginnastica americana per essersi presa “responsabilità zero” per Nassar, che è stato condannato nel 2018.

Auguriamo a McKayla una pronta e rapida guarigione. – Guarisci presto!

Precedente

Trasforma la tua casa in uno studio di pilates per meno della metà del prezzo con questo set di allenamento che costa meno di $ 30

Queste fasce ti faranno passare i giorni dei capelli buoni e cattivi con stile

Successivo

Lascia un commento