Max Pham Nguyen: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Jessie J dopo Channing Tatum Split

| |

Jessie J è diventata ufficiale di Instagram con il suo nuovo fidanzato, Max Pham Nguyen il 1 ° marzo, dopo che le foto poco lusinghiere della coppia che pranzava sono diventate pubbliche. Jessie ha condiviso degli scatti carini con il suo uomo, anche lui nel mondo dell’intrattenimento!

Jessie J ha confermato la sua nuova storia d’amore con Max Pham Nguyen nel modo più inaspettato, ma comico. Dopo che sono emerse le foto, che mostravano la coppia pranzare insieme a Los Angeles, i titoli hanno iniziato a speculare sul “maschio amico” di Jessie. Le foto hanno mostrato i due pranzi all’aperto – dove, a un certo punto, la cantante inglese ha dato una forchetta piena di insalata al suo fidanzato. Quando le foto dei paparazzi sono diventate pubbliche, Jessie ha deciso di chiarire che mentre la coppia “ha riso MOLTO”, Max “non è il mio amico maschio “, lei ha scritto su Instagram accanto a foto più appropriate della coppia.

La nuova relazione segna la prima di Jessie da quando si è separata Channing Tatum nell’autunno del 2020. Scopri di più su Max con questi cinque brevi fatti:

1. Max Pham Nguyen è un ballerino.

È un ballerino professionista di backup di LA, che ha lavorato con celebrità tra cui, Justin Timberlake e Rosalia. Ha anche ballato Ariana Grande‘S Donna pericolosa tour. Il 21 gennaio, che ha segnato il 40 ° compleanno di JT, Max ha condiviso un video di ritorno al passato che lo mostrava ballare sul palco durante uno dei tour del cantante.

“All’uomo che vede TUTTO sul palco [sic] mi prenderebbe ogni sera con “spin” lol … buon compleanno boss! Rocking with you ha introdotto anche alcuni dei migliori esseri umani nella mia vita, e di questo sono grato “, ha scritto Max accanto alla clip. Max si è anche esibito al Super Bowl LII come ballerino di backup di Justin Timberlake, che ha diretto lo spettacolo nel 2018. Inoltre, Max travels tiene lezioni di danza hip hop in tutto il mondo.

2. In che modo Jessie J ha incontrato il suo nuovo ragazzo?

Non è chiaro come o quando la coppia si sia riunita. Tuttavia, hanno già un bel po ‘di foto insieme. Nel suo post che conferma la storia d’amore, Jessie ha accennato al fatto che potrebbero uscire insieme in segreto da un po ‘di tempo. “Allora… Max e io pensavamo che aveste meritato alcune opzioni di immagine migliori. Ti evito di nasconderti in auto e cespugli “, ha scritto nella sua didascalia.

3. È stato in alcuni spot pubblicitari.

Max ha lavorato con diversi marchi e ha recitato in vari spot pubblicitari per Pepsi, Nike e altro ancora. Il suo Instagram include momenti dietro le quinte e clip di progetti separati, che lo hanno portato in giro per il mondo.

4. Max è un padre di famiglia.

La sua pagina Instagram include un sacco di foto con la famiglia di tutte le età. Max è anche un amante dei cani, secondo la sua pagina, che include anche simpatici scatti con i cuccioli.

5. È un grande fan di Kobe Bryant.

Max’s ha condiviso una serie di foto diverse del compianto Kobe Bean Bryant sulla sua pagina Instagram. Ha persino citato la leggenda dei Laker in alcune delle sue didascalie.

Precedente

Aubrey O’Day rivela nuove labbra carnose in video e i fan hanno forti reazioni

Taylor Swift chiama “Ginny & Georgia” per scherzo “sessista” su di lei: “Smettila di degradare” le donne

Successivo

Lascia un commento