Matthew Perry scherza sul fatto che non ha sentito dal cast di ‘Friends’ mentre sgorgano sul loro ‘legame’

| |

Chandler Bing, sempre il burlone! Matthew Perry ha scherzato sul fatto che non “sente nessuno” quando James Corden ha chiesto durante la riunione chi del cast di “Friends” non risponde.

Naturalmente, Matthew Perry creò alcune battute durante il Amici: The Reunion speciale, che è sceso il 27 maggio. Quando ospite James Corden ha chiesto Matthew, alias Chandler, che da Amici cast non lo fa risponde quando chiama, Matthew ha scherzato: “Non ho notizie di nessuno”. L’intero cast ha iniziato a ridere della battuta di Matthew.

Lisa Kudrow ha notato che il cast “resta in contatto” anche dopo tutti questi anni. “Forse non tutti i giorni, ma abbiamo un tale legame dall’aver fatto questo spettacolo e forgiato questa relazione molto stretta che ogni volta che mandi un messaggio o chiami qualcuno, loro rispondono. Ci saranno ”, ha detto.

Amici
I membri del cast di ‘Friends’ Lisa Kudrow, Matthew Perry, Jennifer Aniston, David Schwimmer e Matt LeBlanc. (La collezione Everett)

Amici: The Reunion ha segnato la prima volta dal finale dello show 17 anni fa che il cast è tornato sul set insieme. “È stato fantastico ed emozionante, e siamo letteralmente tornati indietro come facciamo di solito” Jennifer Aniston sgorgò durante la riunione.

David Schwimmer ha aggiunto che la riunione è stata “davvero emozionante, davvero divertente, in realtà. Mi sono sentito dopo lo shock iniziale di essere nella stessa stanza insieme, penso che siamo caduti tutti nel nostro stesso vecchio tipo di scherzare. Siamo una famiglia, quindi è davvero … siamo regrediti. “

Amici: The Reunion ha avuto luogo un anno dopo il suo rilascio previsto. Lo speciale della riunione doveva inizialmente essere presentato in anteprima a maggio 2020 quando HBO Max è stato lanciato, ma la pandemia di COVID-19 ha ritardato la riunione di un anno.

Il cast è rimasto vicino nel corso degli anni, in particolare Jennifer, Lisa e Courteney Cox. Quando Jennifer è entrata a far parte di Instagram nell’ottobre 2019, il suo primo post presentava l’intero Amici cast. Jennifer ha scattato un selfie epico con il cast tutto proteso per entrare nell’inquadratura. “E ora siamo anche Instagram FRIENDS. HI INSTAGRAM “, ha sottotitolato la foto. Jen’s Amici la foto della riunione ha oltre 16 milioni di Mi piace e il conteggio. Amici: The Reunion è attualmente in streaming su HBO Max.

Precedente

David Schwimmer dice che Brad Pitt è il ‘Fella’ di Jen Aniston mentre ricordano le guest star di ‘Friends’

Vita personale di Jack Gore, fidanzata, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento