Matthew Perry finisce 6-Mos. Fidanzamento con Molly Hurwitz: “A volte le cose non funzionano”

| |

Matthew Perry ha annunciato la fine del suo fidanzamento e della relazione di oltre due anni con la manager letteraria Molly Hurwitz, pochi giorni dopo essere apparso alla riunione di “Friends”.

Solo cinque giorni dopo il Amici riunione in onda, Matteo Perry aveva una triste notizia da condividere: ha concluso il suo fidanzamento con il manager letterario Molly Hurwitz. “A volte le cose non funzionano e questa è una di quelle. Auguro il meglio a Molly”, Matthew, che ha interpretato Chandler Bing Amici, detto PERSONE in una dichiarazione del 1 giugno. HollywoodLife ha contattato il rappresentante di Matthew per un commento.

Matthew Perry ha condiviso questa foto della sua ex fidanzata, Molly Hurwitz, che indossa una maglietta a tema Friends nel dicembre 2020. [Instagram/@mattyperry4]

Matthew e Molly sono stati fidanzati per sei mesi prima di decidere di separarsi. Matthew ha annunciato il fidanzamento il giorno del Ringraziamento nel novembre del 2020, raccontando PERSONE all’epoca, “Ho deciso di fidanzarmi. Per fortuna, mi è capitato di uscire con la più grande donna sulla faccia del pianeta in questo momento”.

Prima dell’annuncio, Matthew stava uscendo con Molly, che lavora per Zero Gravity Management, da due anni dopo aver iniziato una relazione nel 2018. Tuttavia, non sono stati fotografati insieme fino alle festività natalizie nel dicembre del 2019. Hanno avuto un rapporto estremamente rapporto privato; La pagina Instagram di Molly è persino privata, anche se secondo quanto riferito ha condiviso un ringraziamento a San Valentino per Matthew nel febbraio 2020.

La storia è ancora in via di sviluppo…

Precedente

Rihanna stordisce in lingerie gialla Savage X Fenty con slip bikini perizoma in nuove foto hot

Courtney Stodden sfoggia un minuscolo bikini viola e bacia il suo fidanzato dopo aver annunciato il loro fidanzamento

Successivo

Lascia un commento