Matt James rivela come Rachael Kirkconnell gli ha dato un “Ultimatum” li ha fatti tornare insieme

| |

Dopo tutto il loro dramma seguito a “The Bachelor”, Matt James e Rachael Kirkconnell sono ufficialmente tornati insieme, ma dice che gli ci è voluto un momento “vieni a Gesù” per arrivare qui.

Matt James e Rachael Kirkconnell hanno attraversato molti alti e bassi da quando ci siamo incontrati Il laureato nell’autunno del 2020. Tuttavia, sei mesi e due rotture dopo, sono ufficialmente tornati insieme. Ha confermato lo stato della relazione durante un’intervista su Il Pomp Podcast, dove ha spiegato che ci è voluto Rachael dandogli un “ultimatum” per capire che voleva impegnarsi completamente a stare con lei.

L’ultimatum è arrivato dopo il primo post di Matt e Rachael-Laurea breve riunione all’inizio di aprile. I due stavano iniziando a trascorrere di nuovo del tempo insieme dopo la loro separazione iniziale del febbraio 2020, che è avvenuta perché le foto erano diventate virali di Rachael che partecipava a una festa a tema anteguerra razzista nel 2018. Più o meno nello stesso periodo in cui Rachael e Matt sono stati fotografati a New York. York City insieme, però, un’altra donna, Grace Amerling, ha rivelato che anche Matt aveva inseguito sua nello stesso periodo.

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell in “The Bachelor”. (ABC)

Le cose si sono raffreddate brevemente tra Matt e Rachael, ma alla fine di aprile sono stati avvistati di nuovo insieme. “Non stavo davvero onorando l’impegno che avevo preso a lavorare sulla relazione [before that]”, Ha ammesso Matt Il Pomp Podcast. “Era solo un discorso di Gesù con Rachael in cui lei era tipo, ‘Se vuoi fare questo lavoro, facciamolo. Ma se non vuoi farlo funzionare, ti lascerò fare le tue cose. ‘ Era un ultimatum ed era ciò di cui avevo bisogno ed è stato fantastico “.

Ora che Matt e Rachael sono in pieno appuntamento, non si è trattenuto dal delirare su di lei nell’intervista al podcast. “La cosa migliore di Rachael è il suo cuore”, ha detto. “È la persona più gentile e premurosa che abbia mai incontrato. Tutto quello che abbiamo passato, tutto quello che ha passato, lei è rimasta al mio fianco. Ha continuato ad avere un atteggiamento positivo verso tutto. È una delle tante cose che amo di lei. “

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell durante un appuntamento in “The Bachelor”. (ABC)

Dopo che Rachael è stata chiamata fuori per le sue passate azioni razziste all’inizio di quest’anno, Matt ha rotto con lei per “permetterle di mettere in [the] lavoro ”ha promesso di fare per istruirsi. “Quando ho messo in dubbio la nostra relazione, era nel contesto in cui non comprendi appieno la mia Blackness e cosa significa essere un uomo di colore in America e cosa significherebbe per i nostri figli”, ha spiegato Matt a Rachael su Dopo la rosa finale nel mese di marzo. “Questa è l’ultima conversazione che pensavo avremmo avuto. Non mi sono iscritto a questa conversazione. Sapevo che dovevo fare un passo indietro perché tu mettessi quel lavoro che devi fare. Ecco perché non possiamo avere una relazione “.

Rachael si è scusata per essere stata ignorante in passato e ha promesso di impegnarsi per istruirsi. Matt non ha specificato come Rachael gli abbia dimostrato di aver imparato ciò di cui aveva bisogno per fargli sentire a suo agio una nuova relazione con lei.

Precedente

Il figlio di Kelly Ripa, Joaquin, 18 anni, sembra così cresciuto al ballo con il suo splendido appuntamento – Foto

Vita personale di Kesha, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento