Matt James e Rachael Kirkconnell Rock costumi da bagno e accogliente in spiaggia dopo essere tornati insieme

| |

Di nuovo la coppia Matt James e Rachael Kirkconnell sono stati avvistati mentre si divertivano al sole durante un viaggio a Miami, entrambi con un aspetto più caldo che caldo nei loro costumi da bagno.

Matt James e Rachael Kirkconnell stanno andando forte! Il laureato La coppia, che ha confermato di aver riacceso la loro storia d’amore ad aprile, è stata vista godersi una giornata insieme in spiaggia a Miami. Matt e Rachael erano entrambi fantastici nei loro costumi da bagno durante la loro gita a riva del 17 maggio. Guarda le foto della loro vacanza QUI!

Matt, 29 anni, è andato a torso nudo e ha indossato un paio di pantaloncini da bagno corti verde lime per la gita in spiaggia, coprendosi poi con una maglietta rossa con zip e un berretto da baseball nero decorato con la parola “bandito”. E sì, sta ancora cullando quel post-Laurea breve barba. Rachael sembrava raggiante, ovviamente.

Matt James Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell posano dopo la cerimonia della rosa finale Il laureato (ABC)

Il vincitore della stagione 25, 24 anni, ha sfoggiato un top bikini leopardato e un paio di pantaloncini neri larghi in spiaggia. Ha completato il look con sandali neri e ha tenuto i capelli inzuppati in uno chignon da ballerina. Matt le mise un braccio protettivo intorno mentre lasciavano la spiaggia insieme. Il loro giorno divertente arriva settimane dopo che Matt ha rivelato che lui e Rachael stavano dando un’altra possibilità alla loro relazione.

La coppia si è separata dopo che nel 2018 sono emerse online le controverse foto di Rachael che partecipava a una festa a tema anteguerra. Rachael si è scusata, dicendo che all’epoca non capiva quanto fosse problematico il tema. Ma il danno è stato fatto; Matt ha rotto con lei in modo che potesse concentrarsi sul “mettersi al lavoro” per educarsi al razzismo. Questo è successo durante la loro stagione di Il laureato era ancora in onda.

Matt James Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell condividono un appuntamento serale su The Bachelor (ABC)

Matt ha confermato a Persone alla fine di aprile che aveva “visto Rachael una manciata di volte” e che, “Non sto perseguendo alcuna relazione in questo momento al di fuori di quello. Ho detto che mi sarei concentrato sul mio rapporto con lei e questo significa concentrarmi su di esso. ” L’ammissione è arrivata dopo che gli ex sono stati avvistati insieme a New York. Da allora, non è stato altro che PDA e appuntamenti serali!

Precedente

Baby Born di Christine Quinn: la star di ‘Selling Sunset’ dà il benvenuto al primo figlio con Christian Richard

Delilah Hamlin Rocks Lacy Pink Lingerie in una nuova serie di foto sexy

Successivo

Lascia un commento