Matt James e Racahel Kirkconnell: la verità sulla loro relazione dopo la riunione di New York

| |

‘Matt James e Rachael Kirkconnell del Bachelor hanno trascorso del tempo insieme a New York all’inizio di questa settimana dopo la loro separazione a febbraio.

Matt James e Rachael Kirkconnell potrebbero essersi riuniti, ma non sono tornati insieme, secondo E! notizia. Bachelor Nation è andato in delirio quando La realtà Steve ha riferito che Matt e Rachael erano a New York insieme all’inizio di aprile, ma secondo quanto riferito non c’è stata alcuna riconciliazione romantica tra gli ex, che si sono incontrati nella stagione 25 di Il laureato. Gli ex “sono stati in contatto, ma non sono tornati insieme”, ha detto una fonte E! Il sito ha anche riferito che la riunione di New York di Matt e Rachael è avvenuta perché lei aveva “cercato di contattarlo” e lui “ha finalmente accettato” di vederla.

“Matt e Rachael sono completamente solo amici”, E! insider ha detto. “Non ha intenzione di uscire con lei in futuro.” Rachael era l’ultima scelta di Matt Il laureato, che è stato girato durante l’autunno del 2020. Sebbene non si siano fidanzati, hanno lasciato lo spettacolo come coppia. Come Il laureato Andata in onda a gennaio e febbraio, tuttavia, Rachael si è trovata al centro di una grande controversia sul razzismo quando vecchie foto controverse di lei sono emerse online. Nelle foto, stava partecipando a una festa a tema prebellico.

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell durante uno dei loro appuntamenti in “The Bachelor”. (ABC)

La situazione ovviamente ha avuto un impatto sulla relazione tra Racahel e Matt, e così via Dopo la rosa finale a marzo, hanno rivelato di essersi lasciati settimane prima. Rachael si è scusata e si è resa responsabile delle sue azioni passate in una serie di post su Instagram, oltre che su Dopo la rosa finale, ma il danno era stato fatto. “Come ha ammesso Rachael nelle sue scuse, c’è molto lavoro da fare”, ha detto Matt ATFR. “Devo fare un passo indietro e permetterle di fare quel lavoro. Non vedo l’ora di vederla impegnata in quel lavoro. Non stiamo insieme. “

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell in “After the Final Rose”. (ABC)

Matt ha ammesso che all’inizio ha “respinto” il discorso sul passato di Rachael, attribuendolo alla calunnia di Internet. Tuttavia, quando Rachael è stato chiaro, ha iniziato a “mettere in discussione tutto” nella loro relazione, ha detto. Durante un colloquio di follow-up su Buon giorno America, ha anche ammesso di non avere conversazioni abbastanza profonde sulla razza con i concorrenti bianchi nella sua stagione. “Il senno di poi è 20/20”, ha condiviso, “Ma probabilmente avrei dovuto fare domande più chiare”.

Precedente

Ingrid Michaelson rivela perché ha erroneamente detto che Zayn Malik e Gigi Hadid erano ‘sposati’ in diretta streaming

Halle Berry scherza scherzosamente con Keke Palmer sulla tendenza virale della sua vecchia foto

Successivo

Lascia un commento