Matt James avvolge il braccio intorno a Rachael Kirkconnell mentre il romanticismo riacceso si riscalda – Foto

| |

L’amore è una cosa potente! Matt James e Rachel Kirkconnell sono stati fotografati insieme ancora una volta, nonostante si siano separati dopo “The Bachelor”.

Nonostante la divisione Dopo The Final Rose, sembra Laurea breve Matt James e Rachael Kirkconnell hanno ritrovato la loro strada di nuovo insieme. Il 29enne primo Black Bachelor e la sua selezione finale di rose si sono separati dopo la sua stagione dopo che le foto di lei che frequentava le feste prebelliche del college e altri post sui social media del passato insensibili alla razza. Ma la coppia è stata avvistata ancora una volta insieme, questa volta a New York City, dove Matt sembrava un gentiluomo protettivo al 24enne vestito di jeans nelle foto ottenute da TMZ.

Matt – visto con una felpa grigia – ha abbracciato amorevolmente Rachael il martedì. 4 maggio, mentre si dirigevano verso un edificio nel quartiere Lower East Side di New York che ospitava un mercato Target e Trader Joe’s. Il fusto ora vive nella Grande Mela e Rachael gli ha fatto visita all’inizio di aprile. Quest’ultimo avvistamento di Matt e Rachael arriva meno di due settimane dopo che la coppia di nuovo ha colpito due ristoranti di città sulla spiaggia nel sud della California.

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James mette un braccio intorno a Rachael Kirkconnell mentre entrano in un edificio di New York. Credito fotografico: TMZ.
Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell sembrano accoglienti mentre vanno a fare shopping a New York il 4 maggio 2021. Foto di: TMZ.

Giovedì. Il 22 aprile, Matt e Rachael sono stati fotografati mentre pranzavano alla Bear Flag Fish Co. a Newport Beach, in California, e poi hanno cenato due sere dopo al JuneShine di Santa Monica, in California. Le foto scattate dai fan hanno mostrato che la coppia sembrava a suo agio insieme e, secondo quanto riferito, avevano trascorso la settimana a SoCal insieme, facendo visita agli amici.

Mentre Matt e Rachael non si sono fidanzati Il laureato, ha ricevuto l’ultima rosa di Matt. Ma a quel punto la polemica sulle sue foto di partecipazione alla festa anteguerra aveva già sollevato bandiere rosse per Matt, anche se la nativa della Georgia si è scusata profusamente tramite i post di Instagram e si è resa responsabile delle sue azioni passate.

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell hanno una conversazione tesa su “After the Final Rose” dopo il finale di “The Bachelor”. I due stanno ora lavorando per riparare la loro relazione. Credito fotografico: ABC.

Matt aveva finito con Rachael quando si sono rivisti ATFR. Le disse che non avrebbe mai potuto capire la sua esperienza come “un uomo di colore in America”. Matt ha aggiunto: “Come ha ammesso Rachael nelle sue scuse, c’è molto lavoro da fare. Devo fare un passo indietro e permetterle di fare quel lavoro. Non vedo l’ora di vederla impegnata in quel lavoro. Non stiamo insieme. “

Il 28 aprile, Matt ha confermato che stava dando alla bellezza bruna una seconda possibilità di amare. “Ho visto Rachael una manciata di volte”, Il laureato star ha detto Persone. “Non sto perseguendo alcuna relazione in questo momento al di fuori di questo. Ho detto che mi sarei concentrato sul mio rapporto con lei e questo significa concentrarmi su di esso. ” Sei giorni dopo, assomiglia molto a un ragazzo mentre mette un braccio intorno a Rachael a New York.

Precedente

Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Leah Messer trova un tumore al seno e Ashley Jones si fidanza

Dillon Buss: 5 cose da sapere sul fidanzato Hunky di Tallulah Willis

Successivo

Lascia un commento