Matt James applaudito da Rachel Lindsay e altre star ‘Bachelor’ per il messaggio in mezzo allo scandalo del razzismo

| |

Il messaggio emotivo di Matt James sul suo viaggio in “The Bachelor” nonostante i numerosi scandali di razzismo sta ricevendo un’ondata di sostegno dalle star di Bachelor Nation.

Matt James‘stagione di Il laureato ha visto molti più drammi fuori dallo schermo di qualsiasi altra cosa nel vero programma di appuntamenti della ABC, e ora ne ha parlato apertamente. Il primo scapolo nero ha pubblicato un premuroso Post di Instagram che ha affrontato la controversia sul razzismo sul suo predecessore Rachael Kirkconnell partecipare a una festa della confraternita a tema anteguerra al college. Ciò ha portato a un’intervista imbarazzante tra l’ospite di lunga data Chris Harrison e il primo Black Bachelorette Rachel Lindsay, che ha finito per vedere Harrison allontanarsi dallo spettacolo per il prossimo futuro dopo aver rilasciato lunghe scuse. Ora Matt viene acclamato dai colleghi membri di Bachelor Nation per come ha affrontato la situazione.

Happy Hour di laurea La conduttrice del podcast e la stagione 13 Bachelorette Rachel, 35 anni, hanno esultato “Yes Matt Yes” con emoji applausi, mentre la stagione 10 Bachelorette Andi Dorfman 33, ha scritto nei commenti del suo post su Instagram del 22 febbraio: “Devi sempre e sarai sempre orgoglioso del tipo, forte e compassionevole alzarsi in piedi di un uomo che sei”. Il suo successore, la stagione 11 Bachelorette Kailyn Bristowe, 35 anni, cuore rosso sinistro e applausi emoji, mentre Laurea in paradiso stella Taylor Nolan ha lasciato una serie di applausi emoji per la dichiarazione di Matt.

Matt è andato su Instagram per dare i primi importanti commenti sugli scandali di razzismo che hanno turbinato nella sua stagione. Le ultime settimane sono state tra le più impegnative della mia vita e, sebbene siano rimasti diversi episodi della stagione, è importante che mi prenda il tempo per affrontare le informazioni preoccupanti che sono venute alla luce da quando abbiamo terminato le riprese, tra cui le foto incredibilmente deludenti di Rachael Kirkconnell e l’intervista tra Rachel Lindsay e Chris Harrison ”, ha iniziato Matt.

Matt ha continuato in questo post: “La realtà è che sto imparando a conoscere queste situazioni in tempo reale, ed è stato devastante e straziante per dirla senza mezzi termini. L’incapacità di Chris di ricevere e comprendere il lavoro emotivo che la mia amica Rachel Lindsay stava assumendo spiegando con grazia e pazienza la storia razzista dell’Antebellum South, una storia dolorosa che ogni americano dovrebbe capire immediatamente, era preoccupante e doloroso da guardare. Come i neri e gli alleati immediatamente sapevano e capivano, era un chiaro riflesso di una questione molto più ampia Il laureato franchising non è riuscito ad affrontare adeguatamente per anni “.

Matt James ha fatto la storia della Bachelor Nation diventando il primo Black Bachelor per la stagione 25. Photo credit: ABC.

Nell’intervista di Chris e Rachel del 9 febbraio, la 49enne ha difeso la concorrente Rachael prima di parlare delle foto della festa della confraternita anteguerra scattate nel 2018. “Non ne ho parlato con Rachael, ed è qui che dobbiamo avere un po ‘di grazia … perché ho visto alcune cose online – questa cosa del giudice, della giuria, del boia – dove stanno solo strappando la vita di questa ragazza e si tuffano nei suoi genitori e nel record di votazioni dei suoi genitori. È incredibilmente allarmante guardarlo “, ha detto a Lindsay durante un’intervista con Extra.

Rachel gli disse che “non era un bell’aspetto, MAI. Sta celebrando il Vecchio Sud “, e Chris ha risposto:” È un bel look nel 2018 o non è un bell’aspetto nel 2021, perché c’è una grande differenza. Non sono in disaccordo con te. Hai ragione al 100% nel 2021. Non è stato così nel 2018. Non sto difendendo Rachael “. Ha aggiunto: “La mia ipotesi? Queste ragazze si sono vestite, sono andate a una festa e si sono divertite molto. Avevano 18 anni. Va bene così? Non lo so, Rachel, dimmi … ma dov’è questo obiettivo che stiamo tenendo in mano e quell’obiettivo era disponibile e lo stavamo guardando tutti attraverso di esso nel 2018? “

L’ex Bachelorette Rachel Lindsay sta applaudendo il post del Bachelor Matt James sulle controversie sul razzismo che circondano la sua stagione. Credito fotografico: MEGA.

Matt ha aggiunto nel suo post che: “Questo momento ha scatenato conversazioni critiche e reportage, ha sollevato domande importanti e ha portato a dimostrazioni di solidarietà ispirate da The Bachelor Nation. Mi ha anche spinto a rivalutare ed elaborare ciò che la mia esperienza su The Bachelor rappresenta, non solo per me, ma per tutti i concorrenti di colore, in particolare i concorrenti neri di questa stagione e delle stagioni passate, e per voi, gli spettatori a casa. . ” Ha concluso promettendo: “Continuerò a elaborare questa esperienza e alla fine ne sentirete parlare di più. La mia più grande preghiera è che questo sia un punto di svolta che si traduce in un cambiamento reale e istituzionale in meglio “.

Precedente

Il Miami Barber di Scott Disick rivela come Amelia Hamlin ha reagito ai suoi nuovi capelli rosa

Riepilogo di ‘Teen Mom OG’: Catelynn sospetta di essere incinta e Ryan colpisce Maci come ‘Spiteful’ e ‘Evil’

Successivo

Lascia un commento