Matt Damon spera che Ben Affleck abbia trovato di nuovo l’amore con Jennifer Lopez: “Spero sia vero”

| |

Matt Damon ha chiacchierato con i co-conduttori dello spettacolo “Today” e ha rivelato quanto sarebbe stato “fantastico” per l’amico di lunga data Ben Affleck tornare insieme all’ex fiamma Jennifer Lopez!

Mentre i fan continuano a speculare se Ben Affleck e Jennifer Lopez sono davvero tornati insieme, i co-conduttori di Oggi show è entrato in contatto con una fonte che è stata vicina a Lega della Giustizia attore, 48 anni, da decenni! Nella puntata dell’11 maggio di Oggi, Matt Damon ha offerto la sua opinione sulle voci di “Bennifer”. “Sei un amico, Ben Affleck, e una cosina che abbiamo chiamato ‘Bennifer’ … Come ti piacciono le mele ?!” Savannah Gutherie ha chiesto l’attore, 50 anni.

“Non ci sono abbastanza liquori al mondo per farmi dire qualcosa al riguardo”, ha detto Matt a Savannah e Hoda Kotb. Matt è attualmente in Australia per lavorare al film Acqua naturale, quindi naturalmente, Hoda era curioso se Matt avesse sentito delle notizie dall’altra parte del globo! “Vi ho appena sentiti ragazzi”, ha detto. “Ero seduto qui in attesa di venire in TV. È la prima volta che ne sento parlare. “

Ben Affleck e Matt Damon all’89th Academy Awards di Los Angeles il 26 febbraio 2017 [Shutterstock].

Ma quando si è trattato di ciò che Matt pensava veramente di Ben e della sua ex fidanzata, 51 anni, avvistati insieme nel Montana, ha offerto una risposta abbastanza onesta. “È una storia affascinante. Spero sia vero Li amo entrambi. Spero sia vero Sarebbe fantastico “, ha detto. Come i fan di vecchia data sanno, Matt e Ben tornano indietro nel tempo, quindi è comprensibile che non voglia spremere troppo sulla storia d’amore potenzialmente riaccesa della sua migliore amica.

Ben Affleck e Jennifer Lopez al Vanity Fair Oscar Party il 23 marzo 2003 [Shutterstock].

Nel 1998, Matt e Ben hanno vinto l’Oscar per la migliore sceneggiatura, sceneggiatura scritta direttamente per lo schermo per il film del 1997 Buona volontà di caccia. A quel tempo, i due erano solo negli anni ’20! Dopo il loro grande successo, sia le star di Matt che quelle di Ben sono cresciute a Hollywood, e Ben ha iniziato a frequentare un talento altrettanto famoso in Jennifer Lopez.

I media hanno coniato la coppia A-list dei primi anni “Bennifer”, e i due si sono fidanzati dopo aver frequentato per un po ‘di tempo e collaborato a film come Gigli. Purtroppo, i due si sono separati nel 2004, ma Ben e J.Lo hanno mantenuto un legame molto favorevole nel corso degli anni. In effetti, Ben ha parlato della sua vecchia fiamma in un recente profilo con InStyle.

“Lei rimane, fino ad oggi, la persona più laboriosa che abbia mai incontrato in questo settore”, ha detto Ben all’outlet. “Ha un grande talento, ma ha anche lavorato molto duramente per il suo successo, e sono così felice per lei che sembra finalmente ottenere il credito che merita”.

Precedente

Bilie Eilish rivela quanto tempo le ci è voluto per tingere i capelli biondi dopo il makeover ispirato ai fan – Guarda

‘Siesta Key’: Chloe rivela perché ha lasciato la quarta stagione dopo che le riprese hanno messo a dura prova la sua salute mentale

Successivo

Lascia un commento