Mary Kate e Ashley Olsen posano con Topolino nell’adorabile foto di John Stamos

| |

John Stamos ha condiviso una dolce foto di ritorno al passato con Mary Kate e Ashley Olsen a Disneyland quando i gemelli erano solo bambini piccoli.

John Stamos ha fatto una passeggiata nella memoria! Il Tutto esaurito l’attore ha condiviso un’adorabile foto di ritorno al passato con i suoi piccoli ex co-protagonisti Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen, ora 34 anni, che all’epoca erano solo bambini. “#TBT In onore dell’apertura di @disneyland presto!” il 57enne ha sottotitolato il suo post del 26 marzo, che mostrava il trio sorridente accanto a Topolino nel famoso parco a tema di Los Angeles alla fine degli anni ’80 o all’inizio degli anni ’90. Mary Kate e Ashley, che indossavano abiti bianchi e orecchie da topo nere, sono diventate famose grazie al loro ruolo condiviso di Michelle Tanner in Tutto esaurito, e rapidamente sono diventati nomi familiari.

Questo non è il primo scatto di ritorno al passato che John ha condiviso nelle ultime settimane. Il 5 marzo ha ricordato la sorellina di MK & A Elizabeth Olsen visitando il Tutto esaurito impostato. Il WandaVision La star, che ora ha 32 anni, ha ricevuto un ringraziamento da John prima dell’attesissimo finale della sua serie Disney +, quando ha pubblicato una foto di ritorno al passato della coppia. Elisabetta, che era solo una ragazzina, è stata vista seduta sulle ginocchia di John e ha rivolto alla telecamera il sorriso più dolce. I tagli di capelli e gli abiti erano così anni 90!

mary kate

“Un giorno è una ragazzina che vaga per il set, e la prossima cosa che sai, sta conquistando un’intera città, controllando con la mente i cittadini per riprodurre le sue Sitcom TV preferite! Crescono così in fretta … “John ha sottotitolato il post. Nonostante la forte somiglianza tra Elizabeth e le sue sorelle gemelle maggiori, che avrebbero continuato a fondare l’etichetta di moda The Row, alcuni dei suoi fan sono stati recentemente scioccati nello scoprire che il trio era imparentato! Il duo non ha mai fatto segreto di avere una sorellina e parlava spesso della piccola “Lizzie”. Anche se non ha intrapreso una carriera nell’intrattenimento fino a quando non è stata una studentessa universitaria, Elizabeth ha realizzato diversi cameo da bambina Le avventure di Mary-Kate e Ashley serie di video. Troppo carino!

Precedente

La moglie di Chadwick Boseman: tutto da sapere su Taylor Simone Ledward

La moglie di LeBron James: 5 cose da sapere su Savannah Brinson

Successivo

Lascia un commento