Mark Wahlberg ammette esilarante che vuole “andare da Denny” per guadagnare ’30 libbre. ‘ Per il ruolo del film imminente

| |

Mark Wahlberg ha condiviso i suoi piani mentre discuteva del suo ruolo di pugile diventato prete nel film “Father Stu” in una nuova intervista.

Mark Wahlberg, 49 anni, si sta preparando ad aumentare di peso per il suo nuovo ruolo cinematografico e sa già come vuole farlo. L’attore ha discusso del suo ruolo di pugile diventato prete nel film in uscita Padre Stu durante la sua apparizione in Jimmy Kimmel dal vivo l’8 aprile e ha ammesso che vuole “andare da Denny’s” a mangiare cibo che lo aiuterà a essere di 30 libbre. più pesante per il ruolo, che richiede abbastanza trasformazione. “Dopo aver girato le scene di boxe, riesco a mettere su più peso possibile nel corso del film, quindi mi sto sfidando a mettere su 30 libbre nelle prossime sei settimane”, ha detto durante l’intervista.

“Vogliono che lo faccia nel modo più sano possibile e io sono tipo ‘Amico, ho seguito un tale regime per così tanto tempo, voglio solo mangiare tutto ciò che vedo'”, ha aggiunto. “Voglio andare nei panifici. Voglio andare da Denny. Voglio i pancake. Voglio ottenere tutto ciò su cui posso mettere le mani “.

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg mostra il suo corpo tonico mentre cammina fuori. (BACKGRID)

Oltre a Denny’s, Mark ha rivelato che vorrebbe che il suo primo pasto per aumentare di peso provenisse dal Kentucky Fried Chicken. “(Spero di iniziare) con una pepita di pollo da 20 pezzi e ali calde da 20 pezzi di Kentucky Fried Chicken con una confezione da sei di birra”, ha detto sfacciato.

“Perché non iniziare con il botto?” continuò scherzosamente. “Potrei aver bisogno anche di un vasino portatile, ma sai una cosa, sono pronto per andare.”

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg durante un evento precedente. (Shutterstock)

Dato che Mark è noto per il suo fisico in forma, il suo aumento di peso dovrebbe sicuramente essere un bel cambiamento per lui. Il fusto spesso fa notizia per foto e video senza maglietta che a volte pubblica sui social media come la clip che ha pubblicato del suo allenamento a gennaio.In essa, ha parlato della sua nuova macchina per l’allenamento, la Power Plate Pro 7, mentre mostrava i suoi muscoli indossando solo pantaloncini neri e guanti bianchi.

Un paio di settimane prima, aveva promosso il suo marchio di abbigliamento sportivo Municipal con un altro video senza maglietta. Indossava i pantaloncini neri del marchio nella clip e ha ingrandito il nome dell’azienda mentre sembrava in una forma incredibile.

Precedente

Kendall Jenner fa il tifo per la sorella Kylie mentre va testa a testa con BF Devin Booker per il pop-a-shot

La superstar della WWE Bianca Belair rivela come lei e il marito festeggeranno se vincesse il combattimento con Sasha Banks

Successivo

Lascia un commento