Mark Ruffalo’s Rarely-Seen Kids, Keen e Bella Noche, Crash His Golden Globe Winning Speech

| |

I figli di Mark Ruffalo, il diciannovenne Keen e la quindicenne Bella, sono saltati dietro al padre mentre pronunciava il suo discorso di ringraziamento per la “Migliore interpretazione di un attore in una serie limitata” ai Golden Globes!

Mark RuffaloI bambini hanno deciso di condividere le luci della ribalta del loro famoso papà durante il suo discorso di accettazione ai Golden Globe del 2021! L’evento del 28 febbraio è stato virtuale quest’anno a causa della pandemia, il che significa che l’attore di 53 anni ha dovuto accettare il premio “Migliore interpretazione di un attore in una serie limitata” per aver interpretato due fratelli gemelli nel film. Questo è vero da casa. Questo ha dato il Vendicatori adolescenti della star Acuto, 19 e Bella Noche, 15 anni, l’opportunità di interrompere il discorso del padre … che hanno colto!

Dopo che il nome di Mark è stato chiamato, suo figlio Keen è entrato nella cornice per festeggiare. Poi, mentre Mark pronunciava il suo discorso appassionato a fianco di sua moglie, Sunrise Coigney, i loro due figli più grandi sono tornati nell’inquadratura per condividere il momento celebrativo. Twitter è andato fuori di testa per il momento sano.

Nonostante il momento spensierato, Mark ha usato i riflettori per condividere un messaggio incredibilmente importante per gli spettatori dei Golden Globe. “Voltiamo pagina sul passato crudele di questa nazione. La buona notizia è che l’inclusione, la giustizia e la cura per la Madre Terra si diffondono ovunque. La santa luce della decenza sta sfondando l’orrenda e oscura tempesta che abbiamo attraversato “, ha esortato i fan dell’attore di” Hulk “.

Mentre la Hollywood Foreign Press Association premia ogni anno gli spettacoli, i film e gli attori / attrici più prestigiosi, ciò non significa che le celebrità cerchino di portare un po ‘di divertimento spensierato nell’evento annuale, proprio come hanno fatto i bambini di Mark stasera! Guarda Ricky Gervais: il famoso comico ha preso coraggiosamente colpi a Judy Dench, James Corden e il film Gatti (in cui hanno recitato sia Judy che James) durante il suo monologo allo spettacolo del 2020.

Mark Ruffalo Family
Una foto di Mark Ruffalo con la sua famiglia alla premiere del 2017 di Thor: Ragnarok. Mark e Sunrise sono anche i genitori della loro figlia di 13 anni, Odette. [AP]

E poi ci sono stati Tina Fey e Amy PoehlerSono molte le routine sul palco nel corso degli anni. Durante uno di questi concerti di hosting nel 2015, Amy si è presa gioco del fatto che George Clooney stava ricevendo il premio alla carriera nonostante il fatto che sua moglie, Amal Clooney, ha una carriera impressionante come avvocato per i diritti umani.

Le star non usano sempre i riflettori per fare una battuta, tuttavia (come Mark). Durante il suo monologo di apertura alla mostra del 2018 (nel mezzo del movimento #MeToo), Seth Meyers metti da parte le sue solite battute per chiamare ad alta voce personaggi di Hollywood come Harvey Weinstein e Kevin Spacey che era stato accusato di cattiva condotta sessuale.

Precedente

Vincitori dei Golden Globes 2021: Daniel Kaluuya, John Boyega e altri

Christina Engelhardt: 5 cose da sapere sull’attrice che presumibilmente usciva con Woody Allen quando aveva 17 anni

Successivo

Lascia un commento