Marjorie Taylor Greene di Cecily Strong insiste che la testa di patate senza genere sia la più grande crisi in America su SNL

| |

L’America potrebbe essere nel mezzo di una pandemia e di una nuova Presidenza, ma Marjorie Taylor-Greene di “SNL” si è concentrata altrove su “Weekend Update”!

Cecily Strong‘S ‘Marjorie Taylor Greene‘caduto da Colin Jost e Michael Che“Aggiornamento del fine settimana” del 27 febbraio SNL l’attrice era (ancora una volta) una suoneria morta per il repubblicano della Georgia che scuoteva una pettinatura bionda leggermente arruffata. La Marjorie di Cecily ha tenuto gli occhi in su per i commenti durante il suo breve pezzo, che si è aperto con lei seduta su una pistola. “Penso di essere seduto sulla pistola. Questo è mio o tuo? ” interrogò Colin, che le assicurò che era abbastanza sicuro che fosse suo.

Cecily Strong riprende il ruolo di “Marjorie Taylor Green” in “Weekend Update”. (NBC)

Dopo aver fatto un bizzarro sproloquio su come crede nella “scienza”, ha rivelato una maglietta con un grave errore di ortografia sotto il suo blazer rosso. “Fidati della sience”, si leggeva – manca accidentalmente la “c” dalla parola. Di tutte le cose che affliggono l’America, ha informato Colin di una che la infastidiva di più: le notizie attuali sui giocattoli Potato Head di Hasbro, che stanno abbandonando il “Mr.” e “Mrs.” titoli e diventare neutri rispetto al genere. “Hai sentito che stanno cercando di cancellare Mr. Potato Head? I liberali radicali semplicemente non gli permetteranno di essere orgoglioso del suo grosso vecchio pene di patate “, ha detto. “Ma io sono quello pazzo?” ha poi chiesto. «Tutto quello che sto dicendo è che se al signor Potato Head fosse permesso sposare un altro signor Potato Head, mi ucciderei. È pazzo? “

La Marjorie di Cecily non si è fermata qui, descrivendosi come la ragazza “vera” quando era al Congresso prima di spiegare ulteriormente le sue convinzioni nella scienza e nei ruoli di genere. “La scienza ci insegna che ci sono due sessi perché i nostri corpi sono fatti il ​​mio Dio in un certo modo, ok? Per le donne, è latte, latte, limonata e caramelle dolci dietro l’angolo “, ha spiegato a un confuso Colin. “E per i ragazzi, sono grandi petti pelosi proprio come King Kong, crepa nel sedere, due palle, ding-dong. Questa è scienza! Siamo tutti dotati di ruoli di genere tradizionali. Sono una donna, quindi è il mio lavoro fare il prepotente, minacciare e litigare con le mie colleghe. Gli scienziati chiamano queste lotte tra gatti ed è quello che fanno le ragazze “, ha detto.

Saturday Night LiveLa 46a stagione è andata avanti senza intoppi nonostante la pandemia COVID-19. Dopo aver concluso la 45a stagione con tre SNL a casa episodi – la prima per la serie in oltre quattro decenni – show runner Lorne Michaels ha creato una serie rigida di regole di quarantena per il cast e tutti i conduttori e gli ospiti musicali. “C’è la pura sfida fisica di ciò che possiamo fare all’interno dei protocolli. Abbiamo ricevuto supporto dall’ufficio del governatore, il che è importante perché il pubblico ne è una parte enorme “, ha detto il produttore canadese Avvoltoio a settembre.

Ha esitato a usare la parola “normalità” in mezzo alla pandemia, continuando a notare che il gruppo che lavora sul set sarebbe stato più piccolo in cose come letture da tavolo e prove generali. “I problemi fisici di farlo – numero di persone che possono essere in studio, numero di persone che possono essere nella sala di controllo, come separare la band in modo che non siano in pericolo – tutti fanno parte di gli incontri che abbiamo avuto “, ha spiegato. “[Rehearsals] sarà anche più piccolo. Non credo che andremo in 25 minuti o 30 minuti alle prove generali. Saremo più stretti “, ha osservato.

Precedente

Nick Jonas trasforma il palcoscenico di ‘SNL’ in un futuristico razzo per la prima performance epica di ‘Spaceman’

John Witherspoon (attore) Biografia, famiglia, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento