Mariska Hargitay ricoverata in ospedale per frattura al ginocchio, frattura alla caviglia e lacerazione del legamento

| |

Mariska Hargitay ha condiviso una foto di se stessa mentre cammina fuori da un ospedale con entrambe le gambe avvolte e ha consigliato ai suoi seguaci che è una buona idea andare dal dottore ”.

Mariska Hargitay, 57 anni, sta iniziando a riprendersi dopo aver subito lesioni alla gamba e alla caviglia. Il Law & Order: SVU La star ha condiviso una foto rivelatrice di se stessa mentre usciva dall’ospedale di chirurgia speciale, con il ginocchio avvolto in un tutore medico su una gamba e una caviglia avvolta in una sull’altra gamba, il 19 maggio. Ha anche condiviso la notizia di quanto accaduto nella didascalia del post di Instagram.

“#ThatFeelingWhen, vai dal dottore, fai una risonanza magnetica e scopri di avere un ginocchio rotto, una frattura dell’attaccatura dei capelli alla caviglia e un legamento lacerato. È sempre una buona idea andare dal dottore. Subito. #ListenToYourBody #TrustTheExperts #StayStrong #InOtherKneeNews #BustingPerpsWithBustedKnees #BraceYourself #NotTheBeesKnees #TheQueenBeesKnees La grande notizia è che non ho bisogno di un intervento chirurgico🙏🏻 💃🏻 # YouShouldSeeTheOtherGuy ”.

Una volta che Mariska ha postato sul momento difficile che sta attraversando, non ci è voluto molto perché i suoi follower commentassero. “Come diavolo è successo? Queste sono entrambe le gambe! Non è come se fosse un lato? guarisci presto!” ha scritto un seguace. “Spero che tu stia meglio Mariska❤️❤️”, ha scritto un altro. “Whoa. Sono contento che tu sia all’HSS, dottori così bravi, ma vorrei che non ne avessi bisogno. Stai al sicuro e guarisci delicatamente “, ha condiviso un terzo.

Mariska Hargitay
Mariska Hargitay durante un evento precedente. (Shutterstock)

Anche le celebrità hanno preso parte ai commenti per augurare ogni bene a Mariska. “Oh mio Dio!! Sentirsi meglio!!” Demi Lovato ha commentato. La sua co-protagonista Ryan Buggle ha anche scritto: “OMG! Nooooo … Migliora così presto! ” Wolf Entertainment, che è dietro Law & Order: SVU, ha anche commentato: “Sentiti meglio presto ❤️.”

Sebbene non sia chiaro come Mariska abbia subito le sue ferite, è bello sapere che è sulla strada del recupero e ha il sostegno di familiari, amici e fan. La talentuosa attrice ha già terminato le riprese della stagione 22 del suo dramma della NBC. Il finale di stagione andrà in onda il 3 giugno e sicuramente attirerà molti spettatori considerando il successo dello spettacolo nel corso degli anni.

Precedente

Riepilogo di ‘RHOBH’: Erika Jayne ammette di aver “ temuto di svegliarsi ” mentre era ancora sposata con Tom Girardi

Riunione di ‘RHONJ’: Jennifer Aydin lancia un’enorme bomba sulle voci di tradimento di Evan Goldschneider

Successivo

Lascia un commento