Mariska Hargitay ammette di essersi immediatamente connessa al co-protagonista di “SVU” Chris Meloni: è stato “cambia la vita”

| |

Mariska Hargitay sapeva dal momento in cui ha incontrato Christopher Meloni che le avrebbe cambiato la vita. Le star di “SVU” riflettono sulla loro amicizia ventennale in vista della riunione di Benson e Stabler.

Benson e Stabler di nuovo insieme, finalmente. Christopher Meloni, 59 anni, sta tornando a casa alla NBC e si riunisce con Mariska Hargitay, 57. Tutti amano la dinamica tra Law & Order: Special Victims Unit i personaggi Olivia Benson ed Elliot Stabler e Mariska hanno rivelato che il legame tra lei e Christopher è avvenuto nel momento in cui si sono incontrati.

Mariska Hargitay e Christopher Meloni
Mariska Hargitay e Christopher Meloni sulla copertina di “PEOPLE”. (Fotografo: RUVEN AFANADOR)

“Sono entrato, l’ho visto e ho detto, ‘Quel ragazzo. Questo è il ragazzo. È andato in profondità, molto velocemente “, ha detto Mariska PERSONE. “Sapevamo entrambi che si trattava di qualcosa di grande”, ricorda. “Non dirò di averlo capito appieno, ma sapevo che incontrarlo era importante e cambiava la vita. Mio padre, mio ​​marito, [Law & Order creator] Dick Wolf e Chris sono i quattro uomini pilastro della mia vita. E questo è successo presto. “

Mariska e Christopher lo erano SVU co-protagonisti per le prime 12 stagioni dello spettacolo. Christopher ha lasciato la serie alla fine della stagione 12, ma lui e Mariska sono rimasti amici. Mariska è rimasta e ha continuato a guidare SVU, che da allora è diventata la serie drammatica più longeva della storia. Lo spettacolo è attualmente alla sua 22a stagione.

Mariska Hargitay Christopher Meloni
Mariska Hargitay e Christopher Meloni in “Law & Order: SVU”. (Collezione Everett)

Dopo 10 anni di assenza, Christopher sta riportando in vita Elliot Stabler. Incontrerà di nuovo Benson in un prossimo futuro Law & Order: SVU episodio che servirà da introduzione alla sua serie spinoff, Law & Order: criminalità organizzata. Per Mariska e Christopher, tornare nel solco di Benson e Stabler non è stato affatto difficile.

“Era Pavloviano: suona quel campanello e arrivi subito a Stabler e Benson”, ha detto Christopher. Mariska ha aggiunto: “C’era così tanta scorciatoia tra di noi, che risale alla fiducia che abbiamo. Mi ha sempre fatto sentire come se potessi semplicemente saltare dalla sporgenza, dalla scogliera, dal ponte, e mi catturava, in tanti modi, che fosse commedia, recitazione o amicizia. ” Christopher ha notato che “si sostengono a vicenda”, non importa cosa.

Law & Order: SVU la stagione 22 va in onda il giovedì sulla NBC. Law & Order: criminalità organizzata anteprime il 1 aprile.

Precedente

Niecy Nash indossa un bikini colorato per festeggiare i 51 anni – Foto e video

La figlia di Cardi B, Kulture, 2 anni, riceve una manicure da papà in un video adorabile

Successivo

Lascia un commento