Margot Robbie sembra splendida in abito floreale Chanel sul tappeto rosso dei Golden Globes

| |

Margot Robbie ha portato il grande potere delle star sul tappeto rosso dei Golden Globes del 2021. L’attrice è rimasta abbagliata in un abito stampato a fiori con un audace labbro rosso per la cerimonia.

Margot Robbie, 30 anni, è stata una delle celebrità selezionate sul red carpet dei Golden Globe del 2021. Il Uccelli rapaci star ha camminato sul tappeto rosso in un abito Chanel floreale bianco e nero con uno spacco alto fino alla coscia. L’abito presentava maniche aperte e una cintura Chanel. Ha completato il suo sguardo con uno splendido labbro rosso.

Margot Robbie
Margot Robbie ai Golden Globe del 2021. (Todd Williamson / NBC)

Margot è una delle tante presentatrici della serata. Mentre molti dei candidati guarderanno e prenderanno parte da casa, i candidati presenteranno in diretta dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles o dalla Rainbow Room di New York City. Co-conduttori dei Golden Globes Tina Fey e Amy Poehler ospiterà in diretta da coste separate.

L’attrice non è nominata quest’anno, ma ha prodotto uno dei film nominati quest’anno: Promettente giovane donna. È una produttrice attraverso la sua società di produzione LuckyChap Entertainment. Carey Mulligan è nominato per la migliore interpretazione di un’attrice in un film drammatico. Anche il regista Emerald Fennell è nominato per il miglior regista. Il film ha ottenuto anche il miglior film drammatico e la migliore sceneggiatura – film.

Il prossimo anno sarà frenetico per Margot. Attualmente sta girando David O. Russell nuovo film con Anya Taylor-Joy e Christian Bale. Si dice anche che firmerà per il film Babylon con Brad Pitt. Margot tornerà nel ruolo di Harley Quinn per Gotham City Sirens e reciterà nel live-action Barbie, che sarà diretto da Greta Gerwig.

La vedremo presto nell’attesissimo The Suicide Squad, che uscirà il 6 agosto 2021. Margot tornerà nei panni di Harley Quinn, insieme a Idris Elba, Viola Davis, Sean Gunn, Jai Courtneye altro ancora. Il film è un sequel autonomo del blockbuster del 2016 Suicide Squad.

Precedente

Tiger Woods rompe il silenzio 5 giorni dopo l’incidente automobilistico e ringrazia i fan per averlo fatto passare un “ periodo difficile ”

Vincitori dei Golden Globes 2021: Daniel Kaluuya, John Boyega e altri

Successivo

Lascia un commento