Margot Robbie rivela esattamente cosa mangia in un giorno mentre si prepara a giocare a ‘Barbie’ sullo schermo

| |

Margot Robbie ha condiviso in una nuova intervista i suoi pasti salutari per mantenersi piena e alimentata durante i lunghi giorni di riprese.

È un’attrice nominata all’Oscar, una produttrice cinematografica e persino una supercriminale – cosa non posso Margot Robbie fare? Margot, che presto vedremo suonare Barbie nel film live-action sull’iconica bambola, ha parlato dei pasti e degli allenamenti a cui si rivolge per alimentare quei giorni estenuanti sul set. Anche la cura di sé è una parte essenziale della routine di Margot!

“La colazione di solito è porridge e durante la mattina prenderò un frullato che stimola l’immunità”, il 30enne The Suicide Squad star ha rivelato in un’intervista con La salute delle donne. Questo le fa passare la prima parte della sua giornata davanti alla telecamera. Aggiunge che “Normalmente mangerò un’insalata di pollo per pranzo e per cena preparerò una bistecca di tonno con patate dolci”.

Margot Robbie
Margot Robbie sfoggia Chanel vintage agli Academy Awards 2020 (Shutterstock)

Rimane idratata sorseggiando tè per tutto il giorno. “Ne sono stata ossessionata da quando ho vissuto nel Regno Unito”, ha confessato l’attrice australiana. Anche se la sua normale dieta quotidiana è ricca di proteine ​​e verdure sane, ciò non significa che non voglia indulgere. La preferita di Margot? “Adoro gli hamburger e le patatine fritte, che ordinerò con una pinta di birra. Negli Stati Uniti, il mio piatto preferito è un hamburger al doppio tartufo della catena americana Umami Burger: viene fornito con una fonduta di formaggio al tartufo, aioli al tartufo e glassa al tartufo. “

Quando si tratta di esercizio, va per il pilates. Sollevamento pesi? Non così tanto. Lo farà per interpretare Harley Quinn, però. “Ho trovato sessioni di boxe e pratica di combattimento per Suicide Squad davvero divertente, ma ho capito subito che non ero tanto un fan del sollevamento pesi “, ha detto Margot. “Quando non mi preparo per un ruolo, preferisco fare allenamenti che mi piacciono molto, come lezioni di ballo o giocare a tennis con gli amici.”

Margot Robbie
Margot Robbie stordisce in Proenza Schouler a Buon giorno America, 2/4/20 (Shutterstock)

Di notte, Margot si assicura di prendersi cura di se stessa creando un ambiente privo di stress. “Metterò una maschera per il viso, accenderò delle candele profumate e rilassanti e suonerò musica rilassante. E se ho avuto una giornata particolarmente dura, farò un bagno con tante bollicine e mi gusterò una birra fresca mentre mi ammollo. Beatitudine.”

Precedente

Tom Brady sgorga che Gisele “tira fuori la versione migliore” di lui dopo 12 anni di matrimonio

Dina Manzo di RHONJ prende in giro Teresa Giudice per un malfunzionamento del guardaroba in un abito a fessura alta

Successivo

Lascia un commento