Maren Morris stordisce con un abito color lavanda sul tappeto rosso dei Grammy

| |

Maren Morris è rimasta abbagliata in un abito di seta lavanda ai Grammy Awards di Los Angeles il 14 marzo! Guarda il numero vertiginoso e in rilievo ei suoi splendidi capelli lisci!

Maren Morris è senza dubbio una delle nostre star meglio vestite al 2021 Grammy Awards. La cantante country, 30 anni, che è in lizza per la migliore canzone country per “The Bones” (un premio per la scrittura di canzoni), ha colpito il tappeto rosso socialmente distante con uno splendido vestito color lavanda. L’ensemble di seta presentava un top all’americana, un collo profondo e cristalli argentati che si incrociavano lungo il vestito e le spalline. Inoltre, i suoi capelli biondi lunghi fino alle spalle erano pettinati in basso e dritti.

Maren Morris sul tappeto rosso ai Grammy Awards 2021 a Los Angeles, in California, il 14 marzo. (Photo credit: Shutterstock)

Maren è anche nominata stasera per la migliore canzone country per “Crowded Table” con il suo gruppo Le alte donnesebbene Maren, lei stessa non abbia preso parte alla stesura del brano. La cantante ha vinto il suo primo Grammy nel 2016 per la canzone “My Church” e si è portata a casa il premio per la migliore performance da solista country.

Più tardi nella notte, Maren salirà sul palco per esibirsi John Mayer – un’artista che ha nominato come uno dei suoi collaboratori da sogno nel 2019. Pochi giorni prima dei Grammy, è andata su Instagram per stuzzicare la sua performance con Mayer. “Ci vediamo ai Grammy”, Maren, che ha accolto il suo primo figlio con il marito Ryan Hayes a quasi un anno dalla data, ha scritto accanto a una foto con il cantautore.

In un video promozionale prima dello spettacolo annuale, Maren ha descritto quanto sarà emotiva quando si riunirà con il palco dei Grammy. “Penso che quello che sperimenteremo tutti sarà solo una totale gratitudine e bacerò il palco”, lei disse, ammettendo: “Sarò così felice di essere di nuovo lassù e probabilmente di urlare a crepapelle per tutto lo spettacolo.”

Per quanto riguarda il suo successo nominato ai Grammy, “The Bones”, che Maren ha co-scritto (insieme a Jimmy Robbins e Laura Veltz), ha spiegato, “Hai tutto il tempo del mondo per scrivere il tuo primo e hai un secondo per scrivere il tuo secondo disco e mi sento come se avessi vissuto molta vita in quegli anni. Ho avuto modo di sperimentare il mondo in questo lasso di tempo di “Girl” “, ha detto riguardo la sua altra canzone di successo, che fa parte del secondo album in studio di Maren con lo stesso nome.

Maren Morris ai Grammy Awards 2021 a Los Angeles, California, il 14 marzo. (Photo credit: Shutterstock)

La performance di Maren ai Grammy è arrivata dopo che il cantante ha discusso della mancanza di diversità nella musica country su Lo spettacolo di Ellen DeGeneres lo scorso giovedì. “Sono una donna bianca nella musica country. In un certo senso ho già questo vantaggio e anche se c’è un’enorme disparità di uomini e donne nel nostro genere, c’è ancora più disparità tra donne bianche e donne nere che cercano di essere nella musica country “, ha detto Maren Ellen DeGeneres nell’episodio dell’11 marzo, notando: “Ci sono così tante donne e uomini neri che adorano la musica country e non sentono che la porta è aperta per loro nemmeno un crack”.

Ha continuato dicendo che negli ultimi due anni ha “fatto gran parte dei miei compiti”, in particolare dopo la morte di George Floyd nel maggio 2020, che ha riacceso il movimento Black Lives Matter per protestare contro la brutalità della polizia e l’ingiustizia sociale. “Mi sento come la musica country come genere – abbiamo tutti così tanto spazio per crescere, me compreso”, ha continuato Maren. “Ma penso che la musica country stia sicuramente salendo sul piatto lentamente ma inesorabilmente.”

La 63a edizione dei Grammy Awards domenica 14 marzo si terrà al Los Angeles Convention Center, oltre che a distanza da altre località a causa della pandemia COVID-19. Assicurati di tornare a HollywoodLife per vedere le tue star preferite sul red carpet e sul palco!

Precedente

I 4 figli di Drew Brees aiutano ad annunciare il ritiro della star della NFL facendo oscillare le sue maglie in un video adorabile

Megan Thee Stallion stupisce con un drammatico ribasso arancione e gocciola di diamanti ai Grammy 2021

Successivo

Lascia un commento