Mandy Moore ricrea il suo look da video “Candy” con un nuovo trucco per capelli biondi – Foto prima e dopo

| |

Mandy Moore ha portato i fan fino alla fine degli anni ’90 con la sua nuova bionda ‘do! Guarda le foto prima e dopo della nuova acconciatura di attrice e cantante perfetta per il divertimento estivo!

Mandy Moore è tornata bionda! L’amata attrice e cantante, 37 anni, ha mostrato il suo rifacimento dei capelli in una diffusione con Persone, chiacchierando del prodotto che ha usato per ottenere il suo look impeccabile, che ricordava il video musicale “Candy” della fine degli anni ’90 con una leggera raffinatezza e un aggiornamento contemporaneo. Il nuovo ‘do di Mandy, che puoi vedere nelle foto catturate da Jenna Jones sotto, presenta un colore biondo polveroso con alcune delle sue radici brune in mostra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mandy Moore (@mandymooremm)

Il Questi siamo noi la stella brillava positivamente nel suo nuovo look e si è aperta su ciò che l’ha spinta a fare il salto alla bionda! “Desideravo ardentemente un cambiamento tanto necessario”, ha detto Mandy Persone. “Sembrava davvero che ora fosse il momento perfetto per fare qualcosa di diverso, con il mondo che sembra riaprirsi di nuovo … sembra normale che sia davvero dietro l’angolo.”

Mandy Moore aveva già scosso le ciocche bionde nel video musicale per la sua canzone “Candy” [Vevo].

Per ottenere il suo nuovo look, Mandy ha scelto di andare con Garnier Nutrisse‘s Almond Crème 70, e ha avuto un aiuto dal suo stilista Nikki Lee. “È così bello essere di nuovo bionda, e sono già completamente innamorata dei miei nuovi capelli”, ha detto Mandy in una didascalia apparsa su Garnier account Instagram ufficiale. Mentre il nuovo ‘do è un bel cambiamento per il solito look di Mandy, l’attrice e cantante ha sicuramente attraversato una grande trasformazione della vita negli ultimi mesi.

Mandy Moore al NBC Universal TCA Winter Press Tour a Los Angeles l’11 gennaio 2020 [Shutterstock].

Mandy ora è una mamma! Il UN Cammina per ricordare star ha accolto il suo primo figlio con il marito Taylor Goldsmith il 23 febbraio e la coppia era al settimo cielo quando si è trattato di condividere la notizia. “Il nostro dolce ragazzo, August Harrison Goldsmith. Era puntuale ed è arrivato proprio alla sua data di scadenza, per la gioia dei suoi genitori “, ha intitolato Mandy un post su Instagram, con una preziosa foto del bambino. “Eravamo pronti ad innamorarci in tutti i modi nuovi di zecca, ma va oltre qualsiasi cosa avremmo mai potuto immaginare”.

Chiaramente, Mandy si trova in un posto così straordinario nella sua vita. Con un nuovo bambino e un look nuovo di zecca, è pronta per divertirsi un po ‘d’estate e creare ricordi con la sua famiglia che dureranno tutta la vita. I fan non vedono l’ora di vedere cosa c’è in serbo per l’attrice e la cantante!

Precedente

‘Hocus Pocus 2’: tutto ciò che devi sapere su chi torna e altro

5 costumi da bagno interi alla moda tagliati come quelli di Vanessa Hudgen che costano meno di $ 50

Successivo

Lascia un commento