Mandy Moore, 37 anni, sembra incredibile in abito da taglio solo 6 settimane dopo il parto

| |

Mandy Moore ha preso la sua storia su Instagram per condividere una splendida foto sorridente di se stessa in un abito senza maniche ritagliato in bianco e nero.

Mandy Moore, 37 anni, sembra fantastica come una nuova mamma nella sua ultima foto su Instagram! La cantante ha condiviso una splendida istantanea di se stessa vestita con un lungo abito aderente nero senza maniche che era foderato di bianco nella zona del colletto e delle spalle, nonché due sezioni tagliate in vita. Sembrava felice come poteva essere nella foto mentre guardava di lato e sorrideva con le sue lunghe ciocche spostate di lato.

Si è presa un momento per scherzare sul fatto di non essere in “sudore” nella didascalia della foto della storia. “Quello sguardo quando indossi vestiti che non siano sudori”, si leggeva. Ha completato il look con scarpe nere slip-on con un piccolo tacco e aveva un rossetto magenta che sembrava stupendo.

La nuova foto di Mandy arriva appena sei settimane dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, figlio agosto, che ha soprannominato “Gus”. Condivide il bambino con suo marito Taylor Goldsmith, 35 anni, e ha già condiviso adorabili foto di lui sui suoi social media. Ha annunciato per la prima volta la sua gravidanza a settembre e ha definitivamente dimostrato di essere una mamma affettuosa sin dal suo arrivo.

Mandy Moore
Mandy Moore, vista qui in un evento precedente, ha dato alla luce il suo primo figlio a febbraio (Shutterstock)

Nella prima foto che ha condiviso di Gus il 23 febbraio, ha incluso una didascalia commovente che ha dato ai suoi fan un’idea di come si sentiva. «Il nostro dolce ragazzo, August Harrison Goldsmith. Era puntuale ed è arrivato proprio alla sua data di scadenza, per la gioia dei suoi genitori. Eravamo pronti ad innamorarci in tutti i modi nuovi di zecca, ma va oltre qualsiasi cosa avremmo mai potuto immaginare “. lei scrisse.

Da quando ha partorito, Mandy ha parlato di alcune complicazioni post-gravidanza che hanno comportato un abbassamento delle piastrine nel sangue e il mese scorso ha fornito ai suoi fan un aggiornamento. “Sono tornata dall’ematologo per vedere se le mie piastrine sono aumentate da quando ho avuto il bambino”, ha scritto accanto a una sua foto presso l’ufficio del medico. Ha inoltre spiegato che stava facendo meglio perché le piastrine stavano “salendo” ma “non sono ancora così grandi”.

“Sono in missione per fare tutto il possibile per portarli in un posto solido, quindi non devo chiedermi o preoccuparmi durante la prossima gravidanza”, ha aggiunto.

Precedente

La fidanzata di DMX gli rende omaggio con un tatuaggio ‘Dog Love’ dopo la tragica morte del rapper – Foto

Shailene Woodley e Aaron Rodgers si coccolano a Disney World nella nuova foto di una vacanza romantica

Successivo

Lascia un commento