Mamme famose che hanno avuto bambini dopo i 40 anni – Naomi Campbell, Mena Suvari e altre

| |

Naomi Campbell è diventata l’ultima celebrità a cancellare gli stereotipi sull’avere figli dopo i 40 anni dando il benvenuto al suo primo figlio all’età di 50 anni! Vedi le altre stelle che compongono la lista qui.

Compiere 40 anni non significa che l’orologio si sia fermato quando si tratta di avere figli. Così tante donne stanno iniziando o crescendo le loro famiglie più tardi nella loro vita in questi giorni, e ci sono molte celebrità che partecipano a questo cambiamento sociale. Queste donne ci stanno dimostrando che è possibile costruire una carriera e una vita professionale stabili, ma trovare comunque il tempo per creare una famiglia.

Stelle come Halle Berry, Gwen Stefani e altri hanno accolto bambini dopo i 40 anni, o anche solo iniziato avere figli a quell’età. Hanno dimostrato più volte che l’età è solo un numero quando si tratta di maternità e di essere in grado di fornire un ambiente caldo e sicuro in cui crescere i loro figli. Diamo un’occhiata a queste meravigliose mamme che hanno accolto i piccoli dopo 40.

Naomi Campbell

Naomi Campbell ai Fashion Awards alla Royal Albert Hall di Londra, il 2 dicembre 2019 [Shutterstock].

Il 18 maggio 2021, Naomi Campbell ha rivelato di aver accolto il suo primo figlio! “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come madre”, l’iconica modella di 50 anni ha condiviso nella didascalia dell’annuncio di nascita del suo piccolo. “Così onorato di avere questa anima gentile nella mia vita che non ci sono parole per descrivere il legame permanente che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande. “

Mena Suvari

mena suvari
Mena Suvari alla premiere di ‘It: Chapter Two’ [AP].

bellezza americana stella Mena Suvari ha annunciato il 17 ottobre 2020 di essere incinta del suo primo figlio. La 41enne ha rivelato che lei e suo marito, Michael Hope, avrà un maschietto la prossima primavera. “Per me è ancora questo il processo di crederci e accettare che qualcosa di così bello possa accadermi”, ha detto a Persone. “È stata un’esperienza molto emozionante.” Mena e Michael hanno iniziato a cercare un bambino all’inizio del 2020, ma hanno avuto problemi a concepire. Quando finalmente Mena è rimasta incinta, è stata una sorpresa totale, perché è successo quando ha smesso di stressarsi e di provare così tanto!

Halle Berry

halle berry
Halle Berry e la figlia Nahla viste al ‘Jimmy Kimmel Live’ a Los Angeles il 22 maggio 2019 [MEGA].

Halle Berry è famosa per così tanti successi. È la prima donna di colore a vincere un Oscar come migliore attrice protagonista, è diventata un’ispirazione attraverso i suoi post su Instagram del venerdì di fitness ed è una madre amorevole e devota di due giovani. Halle ha accolto il suo primo figlio, figlia Nahla, nel marzo 2008 all’età di 41 anni. A 47 anni, Halle ha accolto il suo secondo figlio, figlio Maceo. Ora a 54 anni, Halle sta ancora bilanciando la sua carriera di regista e attrice, dando la priorità al tempo di legame con i suoi kiddos!

Gwen Stefani

Gwen Stefani
Kingston Rossdale, da sinistra, Gwen Stefani, Blake Shelton, Apollo Bowie Flynn Rossdale e Zuma Nesta Rock Rossdale partecipano alla prima mondiale di ‘UglyDolls’ al Regal Cinema LA Live sabato 27 aprile 2019 [Richard Shotwell/Invision/AP].

I fan devoti sanno che Gwen Stefani, 50 anni, è una madre dedita a tre giovani ragazzi – Kingston, 14, Zuma, 12 e Apollo, 6. Ma poiché è decisamente senza età, i fan potrebbero non essere consapevoli del fatto che Gwen ha dato il benvenuto a suo figlio di sei anni all’età di 44! Esatto, la frontwoman dei No Doubt è stata, come previsto, piuttosto sorpresa quando ha saputo di essere incinta a metà degli anni ’40. Tuttavia, la cantante, che condivide i suoi tre figli con l’ex marito Gavin Rossdale, ha dimostrato che la sua età non le ha in alcun modo impedito di essere una figura presente nella vita dei suoi figli.

salma Hayek

salma Hayek
Salma Hayek ha visto lasciare la sfilata di Bottega Veneta Autunno Inverno 19/20 durante la settimana della moda milanese con sua figlia [MCvitanovic / SplashNews.com].

Proprio come Gwen e Halle, salma Hayek è semplicemente senza età. Ma l’affermata attrice si è presa il suo tempo per incontrare il partner giusto, dare il benvenuto a suo figlio e poi sposarsi! Salma e suo marito, François-Henri Pinault, ha accolto la loro figlia, Valentina Paloma Pinault, nel settembre 2007. La coppia si è poi sposata il giorno di San Valentino nel 2009. Non possiamo fare a meno di pensare che la data del loro matrimonio potrebbe essere stata influenzata dal nome romantico della loro figlia!

Celine Dion

Celine Dion
Celine Dion ei suoi figli lasciano l’hotel Royal Monceau per prendere un aereo privato all’aeroporto di Le Bourget il 10 agosto 2017 [Best Image / BACKGRID].

Celine Dion è senza dubbio una delle donne più affermate nella musica, ma quando si tratta della sua vita privata, la cantante di “My Heart Will Go On” sceglie di tenere i dettagli a cuore. Ma all’età di 42 anni, dopo una serie di trattamenti di fecondazione in vitro, angoscia e scoraggiamento, Celine e suo marito, René Angélil, accolto due gemelli Eddy e Nelson. Celine ha anche un altro figlio, René-Charles Angélil, nato nel 2001. Purtroppo, la famiglia di Celine ha perso un membro importante quando il marito della cantante e manager di lunga data è morto nel 2016. La cantante, però, è rimasta una figura così stimolante e resiliente e non possiamo fare a meno di continuare ad amarla!

Brooke Shields

Brooke Shields
Brooke Shields, Chris Henchy, figlia Rowan Henchy e figlia Grier alla proiezione speciale di New York “ Impractical Jokers: The Movie ” il 18 febbraio 2020 [Steven Bergman/AFF-USA.COM / MEGA].

Dopo aver tentato di concepire il suo secondo figlio con suo marito Chris Henchy, attrice Brooke Shields cercato un trattamento IVF. Dopo un giro di prove, Brooke era pronta a farla finita. Fortunatamente, Brooke e Chris hanno appreso che sarebbero stati i genitori di una bellissima figlia, Grier, nato nel 2006 quando Brooke aveva 40 anni!

Nicole Kidman

Nicole Kidman
Nicole Kidman nella foto con le figlie Sunday Rose e Faith Margaret mentre si godono una gita insieme a Lavender Bay, Sydney, il 13 maggio 2018 [MTRX / BACKGRID].

Appassionati di lunga data di Nicole Kidman sa che l’attrice ha adottato due figli con il suo ex marito Tom Cruise durante il loro matrimonio, dopo aver subito una gravidanza ectopica traumatica. Ma quando Nicole è stata sposata Keith Urban, è rimasta incinta ed è andata a termine con la sua prima figlia, Sunday Rose nel 2008 all’età di 41 anni. Nicole è sempre stata così schietta riguardo alle sue lotte con l’infertilità, facendo tutto il possibile per cancellare lo stigma che affligge così tante donne. Solo tre anni dopo la nascita di Sunday, Nicole e Keith danno il benvenuto alla loro figlia Fede Margaret tramite surrogato.

Christie Brinkley

Christie Brinkley
Sailor Brinkley Cook e Christie Brinkley agli FN Achievement Awards 2018 a New York City il 4 dicembre 2018 [AP Images].

Dopo aver già accolto due bambini, Christie BrinkelyLa vita è completamente cambiata quando ha avuto la sua somiglianza con la figlia, Il marinaio Brinkley Cook, all’età di 44 anni! Come le mamme famose del passato, Christie ha usato anche trattamenti di fecondazione in vitro per rimanere incinta di sua figlia. Ora, i fan vedono sempre il doppio quando la splendida coppia madre-figlia viene avvistata insieme!

Precedente

Rivelata la casa di 6 acri di Mila Kunis e Ashton Kutcher: guarda dentro la loro splendida fattoria di Los Angeles

Tushar Atre Bio, Famiglia, Vittima, Morte, Vita personale, Patrimonio netto, Altezza

Successivo

Lascia un commento