Malik Beasley dice di essersi separato da Larsa Pippen per riconquistare Montana Yao: “Non c’è nessuno come” lei

| |

Il giocatore della NBA Malik Beasley si è scusato con la madre del figlio di due anni Montana Yao, dopo la sua vorticosa storia d’amore con Larsa Pippen.

Malik Beasley, 24 anni, ha rilasciato pubbliche scuse a Montana Yao, 23 anni, dopo il dramma che circonda la sua storia d’amore con Le vere casalinghe di Miami allume Larsa Pippen, 46. Il Minnesota Timberwolves il giocatore è andato su Instagram il 23 maggio, nel tentativo di rimediare al suo comportamento precedente, che alla fine ha portato Montana a chiedere il divorzio a dicembre 2020. “Mi dispiace per averti messo nella situazione in cui ti sei trovato negli ultimi mesi .. la mia testa non era dove avrebbe dovuto essere .. Stavo cercando di più quando era proprio qui per tutto il tempo .. Sto dicendo al mondo ea te che non c’è nessun corpo come te per me “, iniziò Malik .

La lunga didascalia era accompagnata da una foto di lui e Montana che cullavano il loro figlio appena nato Makai nell’ospedale. Ha continuato, “per la cronaca sono stato io a porre fine alla mia ultima relazione per il fatto che non c’è nessuno come te .. anche per la cronaca volevo fare il mio perché ti ho appena lasciato ragazzi e lo definisco è il tipo che mette le foto al centro commerciale n ish .. dato che è un po ‘infantile e sto cercando di crescere individualmente e far crescere una famiglia .. una vera famiglia .. non sto cercando di essere giudicato sto cercando per il perdono .. Per perdonarmi per aver ferito la mia famiglia nel modo in cui ho fatto. “

Ha concluso il messaggio dicendo che gli manca “tenervi tutti e amarvi tutti .. ti amo mu shi .. ti amo kai Kai [heart emoji] la mia famiglia per la cosa … “Anche se non ha menzionato Larsa per nome, era chiaro a chi si riferiva, dato il suo accenno alle” foto al centro commerciale “. Come i fan ricorderanno, la coppia è stata avvistata per la prima volta insieme in un centro commerciale di Miami, camminando mano nella mano.

Malik e Larsa. Immagine: Mega

A quel tempo, era ancora legalmente sposato con il Montana, e lei ha preso la sua storia di IG per rivelare che era altrettanto scioccata come il resto di noi. “Wow … non conosco nemmeno quest’uomo..questo è selvaggio, lo vedo per il momento proprio come tutti voi”, scrisse Montana all’epoca. Nonostante la loro storia d’amore vorticosa, Malik e Larsa finirono dopo soli quattro mesi insieme.

Precedente

I Black Eyed Peas sono “così pronti per saltare sul palco” e scatenarsi con il prossimo concerto in streaming

Sam Asghari Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento