Maisie Williams e BF Reuben Selby hanno sfilato in abiti coordinati per la sfilata di GCDS

| |

Maisie Williams e il fidanzato Reuben Selby hanno recitato nel nuovo film della sfilata di moda GCDS a Londra il 25 febbraio – ei ritratti sono sbalorditivi! La coppia fashion forward si è coordinata in luminosi completi con colletto sulla passerella.

Maisie Williams ha portato i suoi talenti dal grande schermo alla passerella GCDS (God Can’t Destroy Streetwear) designer, Guiliano CalzaL’ultima avventura di moda – un film stravagante con la sua collezione Autunno / Inverno 2021. Il Game of Thrones l’attrice, 23 anni, è stata raggiunta nella presentazione dal fidanzato Reuben Selby, 23 anni, altrettanto radiosa sulla passerella. L’accogliente coppia coordinata in numeri dal colletto vellutato, che presentavano diverse sfumature di giallo.

Durante il film, la coppia ha condiviso un momento in cui si sono chiesti: “Vedi quello che vedo io?” e “Mostrami come mi vedi?” Nel frattempo, la sabbia si riversa sulle loro teste come parte del “viaggio di Calza in una tana di coniglio commestibile”. Inoltre, Dua Lipala sorella di 19 anni Rina Lipa, ha aperto lo spettacolo. La giovane modella, che ha già disegnato vestiti, ha modellato Ragazzaccia e altro ancora. Lara Mullen ha chiuso lo spettacolo GCDS.

Maisie Williams e Reuben Selby per la sfilata GCDS Autunno / Inverno 2021 a Milano, Italia, il 25 febbraio 2021. (Photo credit: Pixie Levinson / GCDS)

Lo spettacolo ha caratterizzato sia abbigliamento da donna che da uomo, con una “vasta gamma di offerte incentrata su materiali lussuosi e ricchi e un approccio più adulto”, secondo un comunicato stampa. “Gli abiti attenti al corpo contengono ritagli e dettagli a catena; bagliori di orpelli da un altro vestito e scintillii scintillanti sui blazer, come luci riflesse nei tuoi occhi nei momenti di massima euforia. “

Maisie Williams partecipa alla sfilata GCDS Autunno / Inverno 2021 a Milano, Italia, il 25 febbraio 2021. (Photo credit: Adriana Roslin / GCDS)

L’ultima collezione di Calza comprende capi completamente neri, tra cui canotte, pantaloni e giacche utility. Nel mezzo, strati di zafferano e rosa ghiaccio, maglieria tessuta con icone sono incorporati anche in tutta la collezione. Il “viaggio”, come Calza chiama l’esperienza alla moda, alla fine, “ti porta attraverso e tra una sinfonia di emozioni, di scossoni di colore e strisce di sfumature, di cristalli e trame e il dinamismo trovato da qualche parte tra la realtà e un sogno . “

Maisie Williams in passerella alla sfilata GCDS Autunno / Inverno 2021 a Milano, Italia, il 25 febbraio 2021. (Photo credit: Adriana Roslin / GCDS)

Il cortometraggio è stato diretto da Albert Moya, noto per il suo puro, crudo senso di emozione. Il visual includeva la direzione della fotografia di Dani Fernández Abello, che ha vinto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro con Ramoscelli FKA, A $ AP Rocky e altro ancora. La presentazione, descritta in un comunicato stampa come una “sinfonia alimentata da ASMR”, è stata evidenziata dal movimento del tessuto, suoni esterni (come una tempesta di sabbia e pioggia) e una voce fuori campo.

Precedente

Michelle Pfeiffer, 62 anni, ricorda i suoi giorni di spettacolo di bellezza con video epici di ritorno al passato

Amelia Hamlin risponde alle accuse di “pesca nera” nelle foto più recenti: “I Tan Easily”

Successivo

Lascia un commento