Madonna punta sui suoi gemelli, 8 anni, mentre guarda la partita di calcio del figlio David dai margini

| |

Madonna ha interpretato l’attenta mamma del calcio alla partita del figlio David e ne ha fatto un affare di famiglia, portando con sé i suoi gemelli di otto anni e il suo fidanzato Ahlamalik Williams, 27 anni.

Mentre Madonna, 62 anni, ama ancora scioccare i suoi fan con foto osé su Instagram, ha mostrato il suo lato materno in una serie di dolci foto IG del 10 maggio incoraggiando suo figlio di 15 anni David Banda in una delle sue partite di calcio. L’icona pop ha portato con sé le sue figlie gemelle di otto anni Stella e Estere, che ha adottato dal Malawi nel 2017. Le adorabili signorine vestite in modo identico con camicie nere a maniche lunghe e pantaloni mimetici verdi. Madonna è stata vista in una foto adorare una delle ragazze mettendo amorevolmente la sua mano sulla spalla della gemella.

L’icona pop si è vestita in modo appropriato ma elegante per guardare da bordo campo, indossando un Marcell Von Berlin tuta in denim a maniche lunghe con zip frontale. Ha indossato Anna-Karin Karlsson Occhiali con montatura La Croix Optical in una tonalità opalina in modo che potesse vedere meglio la partita, dato che David è piuttosto il fenomeno del calcio. Ha anche segnato un gol per aiutare la sua squadra a vincere 3-1.

Madge ha aggiunto alcuni punti di stile in più con un elegante cappello fedora nero a tesa inclinata per mantenere la sua pelle chiara del viso protetta dal sole splendente. Per compensare la sua tuta di jeans, la cantante di “Ray of Light” ha indossato più collane di Lana gioiellie uno splendido ciondolo blu su una lunga catena di Eli Halili.

Madonna e gemelli
Madonna indossa una felpa con cappuccio Louis Vuitton suprema rossa mentre atterra all’aeroporto JFK di New York tenendo le sue gemelle per mano Estere e Stella il 20 agosto 2017. Foto di: SplashNews.

La cantante è stata raggiunta in disparte dal suo fidanzato di 27 anni Ahlamalik Williams. Potevano essere visti in una foto seduti sull’erba come tutti gli altri membri della famiglia che tifavano per i ragazzi sul campo. Madonna non si è nemmeno preoccupata di usare una sedia o una coperta, semplicemente si è accasciata sull’erba senza problemi.

Il figlio di Madonna, David, ha ottenuto l’onore della fotografia finale tra il gruppo di 10 istantanee che la cantante di “Justify My Love” ha condiviso con i suoi 16 milioni di follower su Instagram. La leggenda del pop ha celebrato come sia finita per essere la migliore festa della mamma per lei in un video del giorno che mostrava David in azione sul campo. Gli ha anche mostrato di segnare un gol che ha contribuito a portare la sua squadra alla vittoria per 3-1. “Miglior regalo per la festa della mamma!” ha scritto nella didascalia del video sulla performance di suo figlio. Alla fine, dopo la partita, David si avvicinò a sua madre e le augurò una “Buona festa della mamma” mentre lei lo abbracciava ed esclamava: “Oh mio Dio, hai segnato un gol” mentre David sollevava la sua orgogliosa mamma tra le sue braccia. Così dolce!

Precedente

Sharon Stone, Bette Midler e altre star hanno reazioni esilaranti alla reunion di Bennifer: ‘WTF’

Il nascondiglio di lusso di Bill Gates scoperto dopo l’annuncio del suo divorzio da 150 miliardi di dollari – Foto

Successivo

Lascia un commento