Madonna acquista il palazzo da 19 milioni di dollari di The Weeknd a LA con 9,5 bagni e altro – Guarda le foto

| |

Madonna si sta trasferendo nel quartiere! La ragazza del materiale OG ha appena perso 19,3 milioni di dollari nella massiccia tenuta californiana di The Weeknd.

Madonna è di nuovo proprietario di una casa a Los Angeles. Acquistò la 62enne Queen of Pop Il fine settimanala villa di Hidden Hills per 19,3 milioni di dollari: un vero affare rispetto al prezzo originale di 25 milioni di dollari.

The Weeknd, 31 anni, ha pagato 18,2 milioni di dollari per l’enorme tenuta quando l’ha acquistata nel 2017. La tenuta si trova su tre acri di terreno in una comunità privata recintata. Con una casa principale con sette camere da letto e una guest house con due camere da letto, ci sarà molto spazio per i 6 bambini di Madonna.

La struttura vanta anche una piscina di acqua salata in stile resort, una cantina per vini, un fienile con otto stalle, un garage per cinque auto e persino un campo da basket di dimensioni standard. GUARDA LE FOTO QUI.

La casa principale dispone di un ingresso con soffitti a doppia altezza e una parete vetrata a due piani. Le pareti bianche luminose sono accompagnate da accenti in legno e pietra. Alberi di sequoia circondano la proprietà collinare per una maggiore privacy.

Un patio fuori dal soggiorno, con porte a scomparsa che conducono a un divano all’aperto e un’area barbecue con un pozzo del fuoco sarà sicuramente apprezzato da Madonna e dai suoi figli. Una sala cinematografica, con uno schermo per proiettore integrato, aggiunge alle molte funzionalità della casa.

Naturalmente, c’è anche molto spazio per Madonna per mantenere il suo fisico super in forma con una palestra completa e una sala yoga.

Madonna, che possiede già una casa a Lisbona, in Portogallo, oltre a una residenza a Manhattan e una tenuta a The Hamptons, è tornata nella città degli angeli lo scorso anno durante la quarantena del Covid-19.

Da quando era tornata in California aveva affittato un tentacolare Complesso di Beverly Hills per $ 120.000 al mese, ma sembra che sia pronta a fare di Los Angeles una casa più stabile.

  Madonna acquista The Weeknd Mansion
Madonna ha fotografato agli MTV VMA nel 2018. [Shutterstock]

Il nuovo quartiere di Madonna è uno dei preferiti dalle celebrità, inclusi i Kardashian. Kim KardashianLa casa, insieme ad alcuni membri della sua famiglia, si trova nella gated community di Hidden Hills.

E, anche se The Weeknd non sarà più nell’enclave popolare delle celebrità, la vendita della casa non significa che lascerà la città. Possiede già un attico da 21 milioni di dollari nel quartiere Westwood di Los Angeles.

The Weeknd era rappresentato da Angel Salvador all’Agenzia mentre Madonna era rappresentata nell’affare da Trevor Wright al Beverly Hills Estates.

Precedente

Carrie Underwood, 38 anni, va senza trucco e si allena con un crop top in palestra – Fig

Tori Spelling, 47 anni, Rocks Red Bikini mentre a Palm Springs con il marito Dean McDermott ei loro 5 figli

Successivo

Lascia un commento