Madonna, 62 anni, usa il filtro Freaky per alterare il suo viso su Instagram, dando labbra enormi e occhi selvaggi: guarda

| |

Queen of Pop Madonna ha condiviso una clip esilarante di se stessa con un filtro che altera il viso e ha scherzato sul fatto che il suo trucco fosse “al naturale”.

Madonna è totalmente al passo con le ultime tendenze dei social media! Il 62enne Voga hitmaker è andata su Instagram il 24 febbraio per condividere un messaggio con i suoi fan, mentre indossava un serio filtro che altera il viso. È apparsa nella clip, che ha intitolato in modo esilarante “Sending Love Au Natural”, con labbra enormi e palpebre a forma di occhio di gatto. Il filtro non solo ha dato al suo broncio un aspetto gonfio, ma erano una tonalità di rosa brillante, che si abbinava al suo ombretto estremo e al suo eyeliner nero pesante.

Il filtro della cantante le ha regalato anche dei finti orecchini a cerchio d’oro, mentre lei portava i suoi capelli biondi naturali in morbidi riccioli e indossava una pelliccia blaxk. “Ciao a tutti là fuori, è passato un po ‘di tempo da quando ho contattato direttamente i miei fan e follower e mi sono preso il tempo di preoccuparmi del mio aspetto”, ha iniziato nella clip, aggiungendo sarcasticamente: “Non ho nemmeno fatto davvero così tanto, i miei capelli sono un disastro e penso di aver messo troppo ombretto rosa “.

Madonna ha poi spiegato che aveva lavorato duramente per registrare nuova musica. “Ho perso la cognizione della realtà perché ho lavorato duramente nel montaggio. L’illuminazione non è buona lì e non ho tempo per fare la mia faccia e indossare un vestito carino, devo solo concentrarmi sul lavoro. Vi amo davvero e mi mancate tutti, sto lavorando sodo per creare qualcosa di fantastico per voi, okay quindi preparatevi per Madame X. Hasta la vista. “

Al di fuori della sua carriera musicale, Madonna è una mamma affettuosa per i suoi figli. Più di recente, suo figlio di 20 anni, Rocco Ritchie, con cui condivide Guy Ritchie, è stato avvistato sulla spiaggia di Tulum, in Messico, con una ragazza misteriosa. È stato visto tenersi per mano con la bruna il 2 febbraio, mentre camminavano lungo la costa prima di dirigersi verso un letto da giorno per rilassarsi all’ombra. La sorella di Rocco Lourdes Leon, 24 anni, è stata avvistata anche a Tulum, in fuga dal gelo invernale.

Precedente

Migliora il tuo spazio con queste luci scintillanti d’accento super chic

Anteprima di ‘Summer House’: Kyle e Hannah litigano intensamente dopo che lui l’ha chiamata fuori

Successivo

Lascia un commento