Madonna, 62 anni, sfrigola in un top trasparente di Jean Paul Gaultier che rivela il reggiseno scintillante sotto – Guarda le foto

| |

Madonna ha lasciato poco all’immaginazione in questo vestito ultra-sexy mentre ha colpito la sua migliore ‘posa’ – proprio come nel video musicale di ‘Vogue’!

Madonna, 62 anni, è tornato con un altro look sexy! L’icona pop ha sfoggiato un top super velato del designer Jean Paul Gaultier mentre sollevava una tempesta contro un muro blu ombré. La maglietta sexy lasciava poco all’immaginazione mentre mostrava il suo reggiseno scintillante sotto. “Grazie JPG per la maglietta feroce !!” ha iniziato la sua didascalia su Instagram, condivisa sabato 29 maggio, insieme agli emoji che applaudono. “Fai sempre desiderare a una ragazza di mettersi in posa !! @jpgaultierofficial “, ha aggiunto, citando il testo della sua iconica canzone” Vogue “.

“La nostra sirena preferita”, ha commentato l’account Instagram ufficiale di JPG, mentre i fan vivevano assolutamente per il look di Madge. “Strike a POSE” e “this is like, so vogue”, hanno scritto alcuni includendo un sacco di emoji di fuoco. “God save the queen”, ha scritto un altro, insieme a “slay, girl, slay.” Madonna aveva un viso totalmente fresco mentre la sua pelle brillava sulla telecamera, nonostante il trucco minimo. La nativa del Michigan sfoggiava un lucidalabbra nudo per rimpolpare il suo broncio, insieme a un eyeliner e un evidenziatore smorzati sugli zigomi. Teneva i suoi capelli biondi al centro diviso e dritto, incorniciando il suo viso.

Madonna e Jean Paul Gaultier vanno modo indietro, da qui il riferimento a “Vogue”: la 69enne è stata la mente dietro il suo indimenticabile (e controverso) look da reggiseno a cono degli anni ’90 Ambizione bionda tour. Madonna ha chiesto personalmente al designer di inventare i costumi ormai iconici del tour tramite una nota scritta a mano! “Quando Madonna mi ha chiamato per la prima volta nel 1989, erano passati due giorni prima del mio spettacolo di prêt-à-porter, e pensavo che il mio assistente stesse scherzando”, ha detto Jean Paul Gaultier anni dopo in un’intervista al New York Times.

Madonna
Madonna indossa l’iconico reggiseno a cono di Jean Paul Gaultier durante il suo tour ‘Blonde Ambition’ del 1990. (Shutterstock)

“Ero un grande fan. Sapeva quello che voleva: un abito gessato, la corsetteria femminile. A Madonna piacciono i miei vestiti perché combinano il maschile e il femminile ”, ha spiegato. I due hanno collaborato diverse volte dopo, anche per un altro look ultra sexy che ha sfoggiato al gala amFar del 1992 quando si è presentata in un vivace abito bondage lasciando il seno quasi esposto. “Amo Madonna… È l’unica donna a cui abbia mai chiesto di sposarmi. Ha detto di no, ovviamente, ma ogni volta che mi chiede di lavorare ai suoi spettacoli, non posso dire di no “, ha aggiunto JPG.

Precedente

Blake Lively mostra il suo lato creativo con un’epica arte del ketchup per sua figlia – Vedi foto

Reign Disick, 6 anni, riceve una visita spettacolare dalla fatina dei denti, tra cui polvere scintillante, giardino e altro

Successivo

Lascia un commento