Madison Watkins: 5 cose da sapere sulla cantante di “AGT” ora su “American Idol”

| |

Nell’episodio del 5 aprile di “American Idol”, Madison Watkins eseguirà un duetto di celebrità per cercare di guadagnare un posto tra i primi 16.

Madison Watkins ha impressionato i giudici abbastanza da arrivare tra i primi 24 nella stagione 19 di idolo americano. Ora, è in lizza per un posto ambito tra i primi 16 – e dovrà inchiodare la sua esibizione nell’episodio del 5 aprile per arrivarci! Questa settimana, i concorrenti sono accoppiati con partner di duetti famosi per le loro esibizioni e dovranno assicurarsi di distinguersi mentre cantano con un professionista.

Per il suo duetto, Madison canterà con l’incredibile Tori Kelly. Altre star che prestano la loro voce alla competizione includono Ryan Tedder, Katharine McPhee, Jason Aldean, Jimmie Allen e altro ancora. Prima della prossima esibizione di Madison, scopri di più su di lei qui:

madison watkins
Madison Watkins prima del suo duetto in “American Idol”. (ABC)

1. Madison era in precedenza in “America’s Got Talent”

Questa non è la prima volta che Madison Watkins è stata in un reality show! Nel 2016, ha gareggiato nella stagione 11 di L’America ha talenti, che alla fine è stata vinta da un altro cantante, Grace VanderWaal. Madison quasi non ha superato il round dell’audizione, come Howie Mandel ha votato “no” alla sua performance. Tuttavia, Simon Cowell, Heidi Klum e Mel B tutti le hanno dato un “sì” e lei è arrivata al giudice Cuts. Sebbene Heidi e il giudice ospite, George Lopez, le ha dato una standing ovation per questa performance, è stata eliminata prima dei quarti di finale. Ora ha la sua seconda possibilità!

2. Madison è una cantautrice

Oltre ad essere una cantante, Madison è anche una cantautrice. In effetti, per lei idolo americano audizione, ha cantato una canzone originale, che ha scritto per suo padre. La canzone, che si chiamava “Your Little Girl”, ha impressionato i giudici, così come la performance di Madison. Ha anche suonato il pianoforte durante la sua audizione, dimostrando di essere estremamente versatile come artista.

tori kelly madison watkins
Madison Watkins si esibisce con Tori Kelly in “American Idol”. (ABC)

3. Madison ha già pubblicato la sua musica

Anche se Madison spera di dare una spinta alla sua carriera idolo americano, sta già lavorando come cantante. Ha pubblicato il suo EP di debutto nel 2016, seguito da un altro nel 2020. Proprio all’inizio di quest’anno, ha pubblicato il suo ultimo singolo, “Blinded”, che aveva anche il suo video musicale. Madison è così appassionata della sua carriera musicale, che ha persino lasciato il college dopo due anni per fare del canto la sua priorità e il suo obiettivo. Si è trasferita dall’Arkansas a Los Angeles nel 2017.

4. Madison ha un solido seguito sui social media

Oltre ad avere centinaia di migliaia di follower su TikTok e Instagram, Madison utilizza anche YouTube come piattaforma per connettersi con i suoi fan. Ha più di 8.000 abbonati sul sito e spesso pubblica vlog, video di se stessa che canta e altro ancora.

5. Madison è una modella per capelli

Quando Madison ha fatto il provino per idolo americano, la sua occupazione era indicata come “modella per capelli”. È vero, ha dei capelli meravigliosi! Molti dei suoi video su YouTube includono anche tutorial sui capelli.

Precedente

James Corden debutta con 20 libbre. Perdita di peso dopo 3 mesi nel nuovo annuncio Weight Watchers

Queste fasce per l’allenamento sono buone quanto Lululemon e sono tutte sotto i $ 15

Successivo

Lascia un commento