Madison Lecroy di Southern Charm rompe il silenzio sulla separazione di Alex Rodriguez e Jennifer Lopez

| |

Madison LeCroy sta parlando della separazione di Alex Rodriguez e Jennifer Lopez, dopo che lei ha affermato che le aveva mandato un DM mentre era con J.Lo.

La donna che sembrava essere vicino al centro della scomparsa di Jennifer Lopez e fidanzato Alex RodriguezSi parla della relazione quadriennale. Fascino del sud stella Madison LeCroy dice che augura alla coppia – che ha confermato la loro rottura il 15 aprile – “il meglio” in una dichiarazione a Pagina sei. Quel punto vendita è stato il primo a riferire sulla presunta separazione di J.Lo e Alex il 12 marzo, anche se la coppia ha detto che erano ancora insieme e “lavorando su alcune cose” in una dichiarazione congiunta il giorno seguente.

“Auguro loro il meglio”, ha detto Madison al sito. È successo poche ore dopo che Jennifer e Alex hanno detto al Spettacolo di oggi, “Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l’ora di rimanere tali. Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli degli altri “.

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez
Alex Rodriguez e Jennifer Lopez sono stati insieme per quattro anni, due dei quali erano fidanzati. Credito fotografico: SplashNews.

Madison, 30 anni, è stata collegata ad Alex, 45 anni, dopo le accuse durante il Bravo’s Fascino del sud riunione alla fine di gennaio 2021 dal cast mate Craig Conover. Affermò: “Stavi volando per il paese dormendo con uomini, uomini sposati. Ex giocatori della MLB “, ha affermato Craig. “Questo è quello che stavi facendo durante la quarantena … Sai perché [your ex] Austen [Kroll] era a casa mia? Perché non stavi parlando con lui! Sei volato a Miami per scopare un ex giocatore della MLB. “

“Dammi un nome! Mettimi a fare un test con la macchina della verità, ”ribatté LeCroy. “Non sono mai volato a Miami. Dov’è il record di questo? È falso. ” Madison ha poi spiegato ad Andy che era lei quella che era stata inseguita. “Mi ha contattato e sì, abbiamo mandato un DM, ma a parte questo non c’era niente … non l’ho mai visto [or] l’ha toccato. ” Mentre il nome è stato emesso un segnale acustico, host Andy Cohen ha notato che l’uomo in questione era una ex star del baseball “molto famosa”. Ben presto i fan iniziarono a ipotizzare che il “famosissimo ex giocatore della MLB” che viveva a Miami fosse nientemeno che Alex Rodriguez.

Madison LeCroy
Madison LeCroy afferma che Alex Rodriguez l’ha chiamata DM e hanno avuto conversazioni telefoniche, ma che la loro relazione non è mai stata “fisica”. Credito fotografico: SplashNews.

Madison ha continuato a rivelare di aver parlato con Alex, ma che non c’era alcuna relazione fisica. Lei disse Pagina sei il 3 febbraio i due avevano “parlato al telefono. Questa è la verità “, ha detto, continuando,” Non ha mai tradito fisicamente la sua fidanzata con me “, e ha aggiunto che” gli ha parlato in modo casuale, ma non coerente “, chiamando Alex,” Solo un conoscente “. Lo stesso giorno, ha detto una fonte vicina ad Alex PERSONE che, “È una storia di BS. Alex non l’ha mai incontrata. “

Alex e Jennifer hanno cercato di formare un fronte unito dopo i rapporti originali sulla divisione del 12 marzo. È persino volato nella Repubblica Dominicana dove sta girando la commedia romantica d’azione Matrimonio riparatore. La coppia è stata vista baciarsi appassionatamente nelle foto scattate nel patio sul retro del suo bungalow in affitto nella Repubblica Dominicana il 17 marzo. L’accappatoio bianco rivestito di J.Lo è stato poi fotografato mentre allungava le braccia in aria in una mossa gioiosa, come se lo fosse entusiasta di avere Alex sull’isola con lei. Ma alla fine non è stato abbastanza per salvare la loro relazione.

Precedente

‘For All Mankind’s Coral Peña rivela ciò che è’ entusiasta ‘di esplorare con Aleida nella terza stagione

Angelina Jolie mette il braccio intorno alla figlia Vivienne, 12 anni, mentre vanno a fare la spesa per i fiori – Sweet Pic

Successivo

Lascia un commento