Madison LeCroy di Southern Charm, 30 anni, Top corto di allenamento Rocks nelle prime foto in mezzo a un dramma di A-Rod

| |

Madison LeCroy ha mostrato il suo corpo in forma nelle prime foto da quando ha riferito che Alex Rodriguez e Jennifer Lopez si erano separati.

Fanatico dell’allenamento Madison LeCroy era impegnata a prendersi cura del suo corpo durante un viaggio in palestra a Charleston, Carolina del Sud, il 14 marzo, cercando di ignorare il rumore intorno ai guai tra Alex Rodriguez, 45 e Jennifer Lopez, 51. Era la prima volta che la bella bionda veniva fotografata dopo che il 12 marzo erano emerse notizie secondo cui A-Rod e J.Lo avevano annullato il loro fidanzamento e si erano separati, a seguito di voci secondo cui l’ex slugger degli Yankees era stato coinvolto in un flirt. con il Fascino del sud stella. La coppia da allora ha negato la rottura e ha detto che stanno “lavorando su alcune cose”. Puoi vedere le foto di Madison nel suo abbigliamento da allenamento Qui.

Madison ha mostrato la sua figura incredibilmente in forma in un top corto a blocchi di colore e leggings in rosa pallido, rosa caldo e lavanda. I suoi muscoli addominali strappati erano in mostra e la definizione e il tono delle sue gambe potevano essere visti attraverso il tessuto del vestito. La cintura rosa pallido presentava un davanti con lacci incrociati blu cielo, e più schiocchi di pastello giallo e blu potevano essere visti intorno alle caviglie del suo completo da allenamento chic.

Madison LeCroy
La star di ‘Southern Charm’ Madison LeCroy mostra il suo ombelico in forma in un’istantanea promozionale di Bravo. Credito fotografico: Bravo.

I paparazzi erano lì a fare domande a Madison sui rapporti di attrito tra Alex e Jennifer, dopo che lei ha ammesso a FaceTiming con l’annunciatore di baseball della Fox a seguito del suo “gradimento” su molti dei suoi post su Instagram. Durante Fascino del sud riunione il 28 gennaio 2021, co-protagonista Craig Conover ha accusato Madison di aver scambiato messaggi con un famoso giocatore della MLB in pensione sposato. Craig ha poi aggiunto che “Sei volato a Miami per scoparlo”. “

Madison ha negato con veemenza l’accusa – in particolare la parte del suo viaggio – definendo l’accusa di essere volata a Miami “falsa”. Ha risposto a Craig: “Dammi un nome! Fammi fare un test con la macchina della verità. Non sono mai volato a Miami. Dov’è il record di questo? È falso. “

Il trentenne storditore alla fine ha creduto di essere in contatto con A-Rod, ma ha negato di essersi avvicinato e personale con lui. “Non ha mai tradito fisicamente la sua fidanzata con me”, ha detto Madison Pagina sei a febbraio, aggiungendo: “Non voglio niente di male per la sua famiglia, né per la mia. Siamo decisamente innocenti in questo “. Ha affermato che avevano solo “parlato al telefono” e che le loro conversazioni erano “innocenti”.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez stanno “risolvendo” alcuni problemi di relazione in seguito alle accuse di aver flirtato con Madison LeCroy. Credito fotografico: Shutterstock.

Era Pagina sei quello ha riportato per la prima volta la presunta separazione di Alex e Jennifer il 12 marzo e ha notato tramite una fonte che “Lo scandalo Madison LeCroy è stato il motivo per cui alla fine si sono lasciati. C’erano già problemi, ma Jennifer ne era davvero imbarazzata. ” Il giorno successivo, Alex ha detto ai giornalisti mentre si dirigeva in una palestra di Miami che lui e il Truffatori l’attrice stava “lavorando su alcune cose” e ha confermato di non essere “single”. “Stiamo lavorando su alcune cose”, ha detto l’ultima coppia in una dichiarazione congiunta a Persone rivista il 13 marzo. Alex e Jennifer sono stati insieme per quattro anni e fidanzati per due.

Jennifer aveva precedentemente rivelato a gennaio che la coppia aveva messo i loro piani di matrimonio in attesa a tempo indeterminato. “Abbiamo rimandato il matrimonio due volte. Avevamo pianificato quello che volevamo davvero, davvero fare, [but] Non so se saremo in grado di ricrearlo “, ha rivelato J.Lo Elle nel gennaio 2021. “L’abbiamo cancellato e da allora non ne abbiamo più parlato. Non c’è fretta. Vogliamo farlo bene quando possiamo farlo. “

Precedente

Olivia Wilde fa jogging a Londra dopo che il nuovo fidanzato Harry Styles ha vinto alla grande ai Grammy – Pics

Keanu Reeves, 56 anni, è raffigurato in un romantico appuntamento a cena con la fidanzata Alexandra Grant, 47

Successivo

Lascia un commento