Madison LeCroy: 5 cose da sapere sulla star di ‘Southern Charm’ con rumorosa connessione ad A-Rod

| |

Alcune settimane dopo le voci secondo cui Alex Rodriguez era la star di ‘FaceTiming’ ‘Southern Charm’ Madison LeCroy, il suo fidanzamento di 2 anni con Jennifer Lopez sarebbe terminato.

Madison LeCroy è meglio conosciuto per aver recitato in un reality show Fascino del sud – ma la trentenne ha recentemente fatto notizia dopo le voci che lei e Alex Rodriguez, 45 anni, aveva sviluppato una connessione online. Secondo i rapporti, la coppia utilizzava FaceTiming e messaggistica diretta tramite Instagram mentre l’ex star della MLB era fidanzata Jennifer Lopez, 51 – con Fascino del sud stella Danni Baird affermando che Madison le aveva parlato del rendezvous digitale su un podcast. Secondo quanto riferito, J-Rod si è sciolto venerdì 12 marzo, ponendo fine al loro fidanzamento di due anni e alla loro relazione di quattro anni. La rottura arriva meno di due settimane dopo che la coppia si è goduta una fuga romantica nella Repubblica Dominicana. HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Alex e Jennifer per un commento, ma non ha ricevuto risposta al momento della pubblicazione.

Poco dopo i rapporti su Alex e Madison, l’ex Yankee ha negato di aver mai incontrato il personaggio della realtà. A gennaio, Madison ha anche chiuso le accuse del suo compagno di cast Craig Conover che è “volata a Miami” per incontrare “un giocatore MLB” sul Fascino del sud riunione. “Dammi un nome! Fammi fare un test con la macchina della verità. Non sono mai volato a Miami. Dov’è il record di questo? È falso “, ha detto nell’episodio del 28 gennaio. Successivamente, ha rivelato di essere stata in “contatto” e “DM’d” con un uomo in risposta alle affermazioni di Craig e Austen Kroll secondo cui avevano visto messaggi di testo da “atleta” non identificato. Madison ha spiegato: “Mi ha contattato e, sì, abbiamo fatto un DM, ma a parte questo, non c’era niente. Non l’ho mai visto fisicamente, l’ho toccato “, ha aggiunto dell’uomo misterioso.” Scopri di più su Madison qui.

Madison LeCroy si è unita a ‘Southern Charm’ come membro del cast a tempo pieno nella stagione 7. (SplashNews)

Viene dalla Carolina del Sud

Madison LeCroy è nata a Tara e Ted LeCroy a Greenville, South Carolina, il 6 ottobre 1990. Ha vissuto nel sud dello stato per tutta la sua vita, poi si è trasferita a Charleston, Carolina del Sud per frequentare il Carolina College of Hair Design. Chiama ancora l’affascinante città casa.

Lei è in “Southern Charm”

Madison è meglio conosciuta per aver recitato nella serie di realtà di Bravo Fascino del sud, che ha debuttato nel 2014. Giunto alla settima stagione, lo spettacolo segue sia la vita personale che quella professionale dei socialites che vivono a Charleston, nella Carolina del Sud, concentrandosi sulla cultura del sud. La trentenne è apparsa nella serie nella seconda stagione come “ospite”, tornando come “amica” per la sesta stagione e infine come membro del cast a tempo pieno nella settima stagione. Era romanticamente coinvolta con un membro del cast. Austen Kroll, ma la coppia ha avuto un disordine nel dicembre 2019.

“Madison e io abbiamo sicuramente cercato di seguire la nostra strada, e ci ritroviamo semplicemente di nuovo l’uno con l’altro. Vado da altre persone e dico, ‘Fanno solo schifo. E fai schifo e fai schifo ‘”, ha detto Austen dopo la rottura. “È solo la mia persona. E mi sto dicendo di smetterla di combatterlo. E a volte non è tagliato e asciugato. Voglio dire, penso che tu ami qualcuno come questo forse solo una volta nella tua vita. Quindi, sarebbe sciocco allontanarsene. Fino a quando tutte le opzioni non saranno esaurite, Madison sarà la mia persona “, ha aggiunto.

È una mamma

Madison è una mamma single di un figlio di 8 anni Hudson con il suo ex marito, Josh Hughes. Madison ha sposato Josh quando aveva appena 20 anni nel 2010, accogliendo suo figlio due anni dopo. La coppia si è separata dopo un matrimonio di 5 anni alla fine del 2015 o all’inizio del 2016. “Facciamo il co-genitore, quindi siamo al 50% [and] 50 per cento di sconto “, ha detto in precedenza.

Ha anche parlato di essere una “mamma ragazzo” in un’intervista. “Volevo decisamente un figlio. Mi sento come se fossi una mamma ragazzo “, ha detto Us Weekly. “So che le persone lo dicono e pensano che cosa significa? Ma potresti immaginare come me in una versione in miniatura? Voglio dire, sarebbe un inferno sulla Terra “, ha aggiunto.

Ha frequentato Jay Cutler

Dopo la sua rottura da Austen, Madison è stata sentimentalmente coinvolta Jay Cutler, 37. All’epoca, Jay era recentemente uscito dalla sua relazione a lungo termine con l’ex Kristin Cavallari, 34. Madison ha mostrato presunti messaggi di testo tra lei e Jay ad Andy Cohen durante il Fascino del sud riunione il 1 ° febbraio.

“Quindi questo è il DM”, ha detto Andy mentre scorreva i messaggi di iMessage sull’iPhone di Madison. “Sono Jay Cutler che chiede quali sono i tre migliori ristoranti di Charleston. Ha detto: “Lo stai chiedendo perché il tuo ex ha inviato lo stesso messaggio diretto al mio ex?” “Andy poi lesse ad alta voce, riferendosi a uno scambio di testo separato tra Kristin e Austin. “Quindi ‘Jay]ha detto:’ Ahah? Non la tengo al passo. E poi consiglia un ristorante. Ha detto: “Immagino che dovremo testare di più”, “il WWHL anche l’ospite legge.

Madison ha anche preso in giro Kristin sui social media nel gennaio 2021. “Non preoccuparti, mio ​​figlio è da suo padre”, ha detto, prendendo in giro la danza di Kristin in un vecchio video. “Penso che quando è stato girato quel video, i suoi non lo erano”, ha detto Madison. Kristen apparentemente ha applaudito con una foto di se stessa e Jay in giro dopo la loro separazione. “Il mondo è pieno di utenti. 10 anni. Non posso romperlo “, ha dichiarato Kristin nella sua didascalia in quel momento.

È una parrucchiera e una truccatrice

Madison lavora come truccatrice e hair stylist professionista freelance con sede a Charleston, nella Carolina del Sud. Secondo il suo sito web, è specializzata in servizi fotografici glamour professionali per la stampa, la televisione e il cinema, oltre ai matrimoni. Nel suo salone, ha perfezionato un particolare colore di capelli: il balayage, che è una tecnica per dipingere il colore dei capelli per un effetto di evidenziazione graduale e dall’aspetto più naturale.

Precedente

Alec Baldwin culla la sua neonata tra le braccia nella prima prima foto di papà e figlia

La Wedding Planner di Cynthia Bailey rivela come ha aiutato 250 ospiti a riunirsi in modo sicuro in mezzo a COVID

Successivo

Lascia un commento