Maci Bookout fa licenziare Ryan Edwards e la sua famiglia da “Teen Mom OG” dopo la rissa

| |

Ryan Edwards, sua moglie e i suoi genitori sarebbero stati licenziati “Teen Mom OG” dopo che Maci Bookout voleva “andare in una direzione diversa”, afferma un nuovo rapporto.

Ryan Edwards e la sua famiglia – che include sua moglie Mackenzie e genitori Jen e Larry – sarebbero stati licenziati da Mamma adolescente 2. Beh, tecnicamente. Sebbene siano stati presumibilmente “lasciati andare” da MTV, “erano stati messi da parte in questo momento”, hanno detto fonti di produzione L’Ashley il 24 marzo.

Ryan Edwards con sua moglie, Mackenzie, e i genitori Jen e Larry. [Instagram/@mimijen65]

“Ryan e Mackenzie, così come Jen e Larry, erano tutti in una chiamata con la produzione martedì per informarli che non saranno più nello show in futuro”, ha spiegato una fonte a L’Ashley. Questa decisione sulla rete avrebbe avuto a che fare con l’ex di Ryan, Maci Bookout, con cui condivide il figlio di 12 anni Bentley con.

“Gli Edwards sono stati informati che i rappresentanti di Maci volevano andare in una direzione diversa e mostrare tutte le sue abilità”, ha affermato l’insider, aggiungendo: “Maci è andata alla produzione e ha spiegato che voleva che la sua storia coprisse tutte le parti della sua vita e non più concentrati su Ryan e la sua famiglia. “

Ryan e Larry, secondo quanto riferito, non hanno reagito bene a questa notizia dalla produzione. “Ryan e Larry hanno detto loro di non sprecare il loro tempo a tornare a girare in futuro se avessero fatto sul serio”, afferma il rapporto. HollywoodLife Al momento non possiamo verificare individualmente queste affermazioni e abbiamo contattato MTV per un commento.

Ryan Edwards
Ryan Edwards nella stagione 9 di Teen Mom OG. [MTV]

Mentre Ryan e Mackenzie non hanno ancora confermato i loro licenziamenti segnalati, i genitori di Ryan hanno affermato di essere stati esclusi dallo spettacolo. “Noi, la famiglia, siamo stati lasciati andare dallo spettacolo dalla rete. È incredibile “, ha detto il padre di Ryan, Larry Il Sole il 24 marzo.

Il nonno di Bentley non ha potuto rivelare il motivo dietro i licenziamenti della famiglia. Tuttavia, Larry ha detto che durante il Teen Mom OG riunione – che non è ancora andata in onda – che Maci si è “arrabbiata così tanto” con la famiglia di Ryan per aver affermato di non aver visto Bentley da un mese. Jen è stata la persona che ha effettivamente realizzato il reclamo all’inizio della stagione. Larry ha affermato che “si sono messi così tanto nei guai” per aver detto che non avevano visto il figlio di Maci per così tanto tempo durante la sua intervista con Il Sole.

Il dramma di Maci con Ryan e la sua famiglia si è svolto nell’attuale stagione di Teen Mom OG. Nella premiere della stagione che andò in onda il 26 gennaio, l’ordine di protezione di Maci contro Ryan era terminato, ma lei non era ancora in condizioni di parlare con lui (solo i suoi genitori, per organizzare le visite). Maci ha anche affermato che Bentley avrebbe visto suo padre solo se avesse cercato una terapia per i suoi problemi di dipendenza.

Maci Bookout con suo figlio, Bentley (estrema sinistra), il marito Taylor McKinney ei loro due figli Jayde e Maverick. [Instagram/@macideshanebookout]

La famiglia di Ryan, nel frattempo, sospettava che Maci avesse presumibilmente manipolato Bentley per tenerlo lontano. Nel frattempo, Maci ha insistito sul fatto che è stata la decisione di suo figlio di mantenere le distanze.

Entro l’episodio del 2 febbraio di Teen Mom OG, Maci ha rivelato che Bentley vuole andare in terapia per “riparare la sua relazione con suo padre”. Sia Ryan che sua moglie, Mackenzie, erano ancora scettici nei confronti di Maci. Il dramma è proseguito in un episodio che è andato in onda più tardi quel mese; Bentley non voleva partecipare a una festa di compleanno per il suo fratellastro Jagger a casa di Ryan e Mackenzie, ma era disposto a mostrarsi alla festa organizzata a casa dei suoi nonni. Mackenzie finì per chiamare Maci una “piccola stronza” per il dramma.

Secondo quanto riferito, queste tensioni familiari si sono riversate nella registrazione dell’episodio della riunione, proprio come ha detto Larry. Maci e suo marito, Taylor McKinney, presumibilmente “è venuto alle mani con i genitori di Ryan” e la coppia si è “così arrabbiata” che “alla fine sono fuggiti dal set” durante la riunione in Tennessee alla fine di febbraio, L’Ashley ha sostenuto.

Precedente

Kelly Clarkson perde dopo che Gwyneth Paltrow condivide il suo amore per la canzone di Cardi B “WAP” – Guarda

Nicole Kidman e Tom Cruise’s Son Conner, 26 anni, diventano influencer IG con un nuovo account BBQ

Successivo

Lascia un commento