Machine Gun Kelly visto per la prima volta con i figli di Megan Fox agli Universal Studios – Guarda le foto

| |

Machine Gun Kelly e Megan Fox stanno andando forte! La coppia è uscita insieme ai figli di Megan per la prima volta, per una divertente giornata agli Universal Studios.

Machine Gun Kelly è stato avvistato con la sua ragazza Megan Foxi bambini Noè, 8, Bodhi, 7 e Viaggio, 4, per la prima volta! La coppia, che si frequenta da oltre un anno, è uscita per una giornata di divertimento in famiglia agli Universal Studios di Hollywood l’8 maggio – guarda tutte le foto qui. Il rapper, 31 anni, e l’attrice, 34 anni, indossavano maschere protettive nere mentre camminavano per il parco a tema di Los Angeles con i tre bambini che condivide con l’ex marito separato. Brian Austin Green, 47.

mgk megan
Megan e MGK. Immagine: MEGA

MGK, nato Colson Baker, tagliare una figura casual in una felpa con cappuccio blu e pantaloni della tuta abbinati, che ha abbinato a scarpe da ginnastica alte e gioielli in argento, inclusi bracciali, anelli e orecchini. Megan ha optato per una canotta nera e pantaloni della tuta bianchi. Indossava anche scarpe da ginnastica alte nere e accessoriata con gioielli d’argento mentre portava un maglione color crema sul braccio. I suoi tre figli camminavano accanto a loro, ognuno con indosso magliette colorate.

Ovviamente, i fan di MGK e Megan saprebbero di essersi incontrati per la prima volta a marzo 2020 sul set del thriller in arrivo, Midnight In The Switchgrass. Si sono subito innamorati l’uno dell’altro e sono stati fotografati per la prima volta a Los Angeles in quarantena per il suo compleanno a maggio. Due giorni dopo, il marito di Megan da quasi 10 anni, Brian Austin Green, ha confermato lui e il Transformers la stella si era separata. Megan ha finalmente chiesto il divorzio nel novembre 2020, e MGK ha continuato a confessare di essere “innamorato” della bellezza dai capelli corvini.

Megan Fox
La coppia sta ancora andando forte. Immagine: MEGA

Sembra anche che MGK stia andando d’accordo con i figli di Megan, come spiegato in precedenza da una fonte. “Machine Gun Kelly e Brian Austin Green hanno trascorso una discreta quantità di tempo insieme ai bambini”, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “Sono andati molto d’accordo. Non sono migliori amici o altro, ma sono molto cordiali e rispettosi l’uno dell’altro. “

“Non ci sono stati problemi”, ha aggiunto la fonte. “Sembra che tutti stiano davvero iniziando a salire a bordo e unire le loro famiglie e i ragazzi sono stati parte integrante di questo. Non c’è nessun dramma di sorta. “

Precedente

Chris Pratt sembra il gemello di Tom Cruise in “Risky Business” ed è super incastrato nelle nuove foto

Joy-Anna Duggar e Austin Forsyth interrompono il silenzio sulle accuse di pornografia infantile del fratello Josh: “ Abbiamo il cuore spezzato ”

Successivo

Lascia un commento