Machine Gun Kelly rivela perché indossava il sangue di Megan Fox su una collana quando lei era via

| |

Dimentica Angelina Jolie e Billy Bob Thornton. Machine Gun Kelly ha una collana contenente il sangue di Megan Fox, e ha spiegato come sia inquietante e romantico? – i gioielli sono nati.

Tre mesi dopo Machine Gun Kelly ha fatto la sorprendente ammissione che indossa una collana contenente Megan Foxc’è sangue intorno al collo, Ellen DeGeneres ha chiesto alcune risposte al 31enne rapper / pop-pop punker. “Beh, in realtà stava andando fuori città per girare un film”, ha detto Kelly durante la sua visita nell’episodio di mercoledì (12 maggio) di Lo spettacolo di Ellen DeGeneres, “E questa era davvero una novità nella nostra relazione – non avevo nemmeno il passaporto, quindi lei stava andando in Bulgaria. E così, stavo andando fuori di testa. Tipo, ‘oh, te ne andrai e non posso venire a trovarti, o qualsiasi altra cosa.’ ”Quindi, a quanto pare, Megan ha deciso che il modo migliore per dimostrare che era seria era aprirsi e sanguinare.

“Alcune persone hanno regalato un fazzoletto al loro partner. Mi ha dato il suo DNA “, ha detto MGK. Per quanto riguarda la questione del suo passaporto (che, se ci pensate, è più oltraggioso di lui che ha un gioiello con una goccia di sangue di Megan), niente paura. MGK, alias Colson Baker, è stato risolto … con l’aiuto di una fonte improbabile. “L’ho fatto – sai chi mi ha aiutato a ottenere un passaporto? Bernie Sanders. Grazie mille – non gli ho nemmeno parlato da quando è successo. Grazie al team di Bernie Sanders. Sono arrivato in Bulgaria e la mia relazione sta andando forte “.

Machine Gun Kelly, Ellen DeGeneres e il sangue di Megan Fox (Michael Rozman / Warner Bros.)

Quindi, l’intervista ha risolto l’enigma del perché MGK ha il sangue di Megan … ma ora, come ha fatto Bernie Sanders, senatore del Vermont (ed ex potenziale candidato alla presidenza democratica), a ottenere un passaporto a MGK? Questo significa che possiamo aspettarci una funzione di Bernie sulla prossima canzone pop-punk di Colson? Will Colson remixerà l’album di musica folk / parlato di Bernie del 1987 Vinceremo che è una cosa reale – per la sua prossima uscita rap?

La questione del sangue è arrivata il giorno di San Valentino quando MGK ha pubblicato un paio di foto sul suo Instagram. La prima foto era quella di lui accanto all’attrice 34enne, e la seconda era quella della suddetta collana. “Indosso il tuo sangue intorno al collo”, ha sottotitolato le foto, insieme a un coltello e all’emoji “goccia di sangue”. Molti fan pensavano che fosse romantico, ma uno ha sottolineato: “tu sei il Angelina [Jolie] e Billy Bob [Thornton] del 2021! “

Sono questi ‘Angelina e Billy Bob del 2021’? (Shutterstock)

Per coloro che potrebbero non ricordare – e un’ulteriore prova che tutto è vecchio è di nuovo nuovo, e che lo spirito della fine degli anni ’90 è vivo e vegeto nel nuovo millennio – Angelina e Billy Bob hanno suscitato scalpore quando ci sono state segnalazioni che indossavano fiale del sangue l’uno dell’altro intorno al collo. “Molte delle cose che hanno detto di noi all’epoca erano esagerate”, ha spiegato in un episodio del 2018 di l’HFPA in conversazione podcast. “Non era così folle come la gente ne scriveva.”

“Le collane erano una cosa molto semplice”, ha aggiunto. “‘Ehi, colpiamo le dita con una penna e spalmiamo un po’ di sangue lì, e quando saremo lontani l’uno dall’altra, indosseremo la collana.” È stato così facile. Ma quando è uscito sulla stampa, sembrava che stessimo indossando un secchio di sangue intorno al collo “.

Precedente

Tom Cruise difende Rant contro la troupe di ‘MI’ durante le riprese durante COVID: ‘C’era molto in gioco’

‘RHONJ’: Melissa Gorga rivela perché il ‘grande’ finale di questa stagione è ‘difficile da guardare’

Successivo

Lascia un commento