Machine Gun Kelly onora Megan Fox per l’anniversario della prima volta che ha detto “Ti amo” e i fan impazziscono

| |

Il tempo vola quando sei innamorato. Machine Gun Kelly ha segnato l’anniversario di un momento speciale tra lui e Megan Fox, ei fan non sono riusciti a sopportare quanto fosse “carino”.

Machine Gun Kelly ha segnato una pietra miliare degna di nota tra lui e Megan Fox il martedì. “Ha detto ‘ti amo’ un anno fa oggi”, MGK (nata Colson Baker, 31) ha twittato nelle ultime ore del 25 maggio, per commemorare l’anniversario di quando Megan, 35 anni, ha sganciato la bomba L e ha portato la loro relazione in erba a un livello completamente nuovo. Un anno dopo, le cose stanno andando alla grande e MGK si è assicurata di festeggiare. Questo gesto è stato piuttosto toccante per i fan, e molti non potevano credere che Colson avesse memorizzato la data precisa in cui Megan aveva deciso di dire quelle tre parole.

“YALL SE TOO CUTE”, un fan ha twittato in risposta al messaggio di MGK. “SIGNORE, SI RICORDA QUESTO APPUNTAMENTO. NON CI ACCETTIAMO DI MENO! ” “Fermati, sto piangendo.” “Tu e Megan siete carini da morire.” “AW, OMG QUESTO È COSÌ DOLCE.” “Ragazzi, questo sarebbe arrivato cinque giorni dopo la prima del video musicale di ‘bloody valentine’. il mio cuore è così pieno di amore per entrambi in questo momento. ” “In realtà sei l’uomo più fortunato del mondo.”

Megan Fox e MGK sfoggiano enormi sorrisi lasciando il loro appuntamento a cena a Santa Monica nell’ottobre 2020 (BACKGRID)

Il tributo di MGK arriva sulla scia di un altro momento significativo nella sua relazione con Megan. È stato visto con i figli di Megan – Noè, 8, Bodhi, 7 e 4 anni Viaggio – per la prima volta. La cantante di “Concert For Aliens” si è unita a Megan e ai figli che condivide con il suo ex marito Brian Austin Green per un po ‘di divertimento in famiglia agli Universal Studios. Sebbene Megan e MGK siano stati fotografati insieme per la prima volta nel maggio 2020, proprio nel periodo in cui Brian, 47 anni, ha confermato che lui e Megan si erano separati dopo quasi dieci anni di matrimonio, la coppia è stata cauta nei confronti dei rispettivi figli.

Questo approccio ha funzionato perché un insider ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE nel marzo 2021 che Brian e MGK non hanno problemi tra loro e che “tutti stanno iniziando a tutti stanno iniziando a salire a bordo e unire le loro famiglie, e i ragazzi sono stati parte integrante di questo”.

Megan Fox e Machine Gun Kelly sono diventate pubbliche con la loro storia d’amore a maggio 2020 (Shutterstock)

Maggio ha avuto molte pietre miliari per Megan e Machine Gun. Ha festeggiato il suo 35 ° compleanno dipingendo di rosso la città, che era il colore del completo e del reggiseno che indossava durante i festeggiamenti. La coppia ha anche partecipato ai Billboard Music Awards del 2021 insieme, con Megan che indossava un vestito che a malapena c’era. All’inizio del mese, Machine Gun ha anche rivelato come sia finito con una collana con dentro il sangue di Megan, e la spiegazione è più romantica di quanto si pensi.

Precedente

Shailene Woodley scuote un bikini con Aaron Rodgers a torso nudo mentre salta dalla scogliera alle Hawaii

Kim Kardashian rivela di non aver superato l’esame di legge sul “Baby Bar”: “Mi fa venir voglia di arrendermi”

Successivo

Lascia un commento