Machine Gun Kelly diventa vivace con Megan Fox nel backstage degli iHeartRadio Music Awards

| |

Machine Gun Kelly è diventato molto pratico con Megan Fox nel backstage degli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio, ed è stato tutto ripreso in video!

Machine Gun Kelly, 31 anni e fidanzata Megan Fox, 35 anni, sembra che non importi a chi sta guardando quando sono impegnati in un PDA caldo. L’hanno reso molto chiaro nel backstage degli iHeartRadio Music Awards del 2021 il 27 maggio.

Come puoi vedere nella clip qui sotto, Machine Gun Kelly ha colto la sensazione della sua ragazza durante le riprese di un video selfie con lei nel backstage durante lo spettacolo. Ovviamente, doveva stare molto attento poiché stava anche dondolando unghie affilate come rasoi. Possiamo solo immaginare che avrebbero tirato fuori un occhio se non fosse stato attento.

Comunque, Machine Gun Kelly, il cui vero nome è Colson Baker, si è sicuramente divertito con Megan durante lo spettacolo. Ha anche portato a casa il premio per l’album rock alternativo dell’anno per Biglietti per My Downfall e festeggiato volando a casa in un jet privato con illuminazione rosa personalizzata.

“Whoa dio d ** n il mio amore. Stai così bene “, ha detto Machine Gun Kelly durante le riprese del breve video con Megan, che puoi vedere sopra.

Megan Fox e Machine Gun Kelly
Megan Fox e Machine Gun Kelly arrivano agli iHeartRadio Awards. (Shutterstock)

Megan si limitò a ridacchiare mentre Machine Gun Kelly cercava di afferrarle il petto. Ha poi provato a mostrargli come farlo correttamente poiché non riusciva a ottenere una buona presa, e poi alla fine ha esclamato: “Capito! fatto!”

Come puoi vedere, Megan era fantastica in una tuta rosa brillante e mostrava la sua figura straordinaria. Nel frattempo, il rapper indossava una giacca bianca brillante con cordino rosa e un fermaglio a farfalla abbinato posto sulla parte superiore del colletto. Sembravano davvero fantastici insieme.

Megan ha chiesto il divorzio da Brian Austin Green nel novembre 2020 e condividono tre bambini insieme. Lei e Machine Gun Kelly hanno iniziato a frequentarsi nella primavera del 2020 dopo essersi incontrati sul set di Mezzanotte nel Switchgrass.

Precedente

Britt Baker rivela perché il suo match al “Double or Nothing” di AEW sarà il “più grande sulla carta”

Tuta Taylor Swift Rocks in nuove foto carine dopo la vittoria degli iHeartRadio Music Awards

Successivo

Lascia un commento